Prof. Chiarello
qualcuno sa un contatto mail o telefono della prof in questione?grazie
Risposte
vai al ricevimento.......a me l'ha registrata in un minuto
io so che bisogna andare al ricevimento...
Ciao a tutti! Sono base! Ho fatto l'esame con la prof Chiarello il 2 luglio! La materia è registrata nel mio stato di carriera, ma adesso bisogna registrarla nel libretto! In segreteria mi hanno detto di presentarmi al prossimo appello (quindi sarebbe il 17.09.2010). Ma devo prenotarmi? Anche perchè se fosse così, gli appelli di materie già date non compaiono più! Fatemi sapere... Grazie!
qualcuno sa la data di ricevimento della prof?grazie
Io credo che la registrazione la puoi fare anche al prossimo appello, ti devi registrare dal portale come se dovessi sostenere l'esame...
ciao ragazzi domani ci sarà la registrazione di psicologia sociale ma io non posso venire......quando la potro fare? c'e un' altro giorno? si deve prenotare la registrazione dell'esame? dove si fa la prenotazione? grazie
scuste la prof non risponde e magari lo chiedo a voi.
io dovrei sostenere l'esame di psicol sociale 2 corso come presente nel mio piano di studi.adesso questo esame non è presente nell'elenco esami.vi chiedo:
con chi dovrei sostenerlo?in che data e con che programma?
c'è qualcuno nella mia condizione?
io dovrei sostenere l'esame di psicol sociale 2 corso come presente nel mio piano di studi.adesso questo esame non è presente nell'elenco esami.vi chiedo:
con chi dovrei sostenerlo?in che data e con che programma?
c'è qualcuno nella mia condizione?