Procedura per accedere ad APPELLO RISERVATO

peppes89-votailprof
Salve sono inscritto al primo anno,ma sono anche un lavoratore...cm faccio ad accedere agli appelli riservati??c'e' qualche procedura??cosa devo presentare??
Grazie anticipatamente per le delucidazioni

Risposte
joey46-votailprof
ragazzi ho lo stesso identico problema..lavoro da un mesetto quindi non risulta nell'iscrizione! ho parlato con la segreteria e mi hanno detto che non è possibile modificare l'iscrizione..voi avete notizie?! io non so più con chi parlare..

sebyatto-votailprof
manda una email al prof poidomani. risponde sempre. digli se a marzo ce un appello riservato a noi studenti lavoratori. ti risponderà. ovviamente non ti dimenticare di scrivere qua e riferira a noi

simo89-votailprof
ragazzi sn pienamente daccordo con voi..quando mi sono immatricolata non lavoravo, adesso si..e avrei davvero bisogno di poter accedere agli appeli riservati.help!!!devo per forza dare storia con poidomani..

cassiopea-votailprof
Devi semplicemente modificare la tua dichiarazione reddituale. Ti fanno compilare un modulo identico a quello dell'iscrizione solo con i dati nuovi. devi comunque andare in segreteria

peppe68-votailprof
Peppes89;203920:
io quando mi sono immatricolato...nn ho messo lavoratore,semplicemente perche' nn lavoravo....ora invece si da quasi un mese,quindi cm posso fare??nn c'e' un'alternativa?

Bella domanda, ti conviene andare in segreteria.

peppes89-votailprof
io quando mi sono immatricolato...nn ho messo lavoratore,semplicemente perche' nn lavoravo....ora invece si da quasi un mese,quindi cm posso fare??nn c'e' un'alternativa?

cassiopea-votailprof
Non hai la necessità di nessuna procedura particolare, basta semplicemente essere iscritti come lavoratori nel modulo d'immatricolazioine che hai già fatto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.