Procedura per accedere ad APPELLO RISERVATO
Salve sono inscritto al primo anno,ma sono anche un lavoratore...cm faccio ad accedere agli appelli riservati??c'e' qualche procedura??cosa devo presentare??
Grazie anticipatamente per le delucidazioni
Grazie anticipatamente per le delucidazioni
Risposte
ragazzi ho lo stesso identico problema..lavoro da un mesetto quindi non risulta nell'iscrizione! ho parlato con la segreteria e mi hanno detto che non è possibile modificare l'iscrizione..voi avete notizie?! io non so più con chi parlare..
manda una email al prof poidomani. risponde sempre. digli se a marzo ce un appello riservato a noi studenti lavoratori. ti risponderà. ovviamente non ti dimenticare di scrivere qua e riferira a noi
ragazzi sn pienamente daccordo con voi..quando mi sono immatricolata non lavoravo, adesso si..e avrei davvero bisogno di poter accedere agli appeli riservati.help!!!devo per forza dare storia con poidomani..
Devi semplicemente modificare la tua dichiarazione reddituale. Ti fanno compilare un modulo identico a quello dell'iscrizione solo con i dati nuovi. devi comunque andare in segreteria
Peppes89;203920:
io quando mi sono immatricolato...nn ho messo lavoratore,semplicemente perche' nn lavoravo....ora invece si da quasi un mese,quindi cm posso fare??nn c'e' un'alternativa?
Bella domanda, ti conviene andare in segreteria.
io quando mi sono immatricolato...nn ho messo lavoratore,semplicemente perche' nn lavoravo....ora invece si da quasi un mese,quindi cm posso fare??nn c'e' un'alternativa?
Non hai la necessità di nessuna procedura particolare, basta semplicemente essere iscritti come lavoratori nel modulo d'immatricolazioine che hai già fatto