Procedura iscrizione al nuovo ordinamento

ro907-votailprof
Ciao a tutti.Sono una studentessa di scienze dell'amministrazione-base,volevo sapere da qualcuno di voi che procedura devo seguire per effettuare l'iscrizione al secondo anno? Vorrei sapere se è prevista una particolare procedura per passare al nuovo ordinamento da inserire insieme all'iscrizione nel portale studenti,oppure se devo inserire i dati,pagare la tassa e immediatamente passo al nuovo ordinamento.Spero che risponderete,perchè dovrei effettuare tutta la procedura a breve,grazie :)

Risposte
sphinx-votailprof
luxia;251799:
Grazie SPhinX per aver ricordato la marca da bollo perchè l'avevo proprio dimenticata..

Figurati :)

luxia-votailprof
Grazie SPhinX per aver ricordato la marca da bollo perchè l'avevo proprio dimenticata..

sphinx-votailprof
diamantina;251780:
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza,ma volevo sapere nella rikiesta da compilare x il passaggio al nuovo ordinamento il corso da inserire è sempre scienze dell'amministrazione vero?grazie mille

Si cambia però la classe del corso di studio quello vecchio è 19 quello nuovo è L16 ( parlando di scienze dell amm.) :)

diamantina-votailprof
ciao ragazzi scusate la mia ignoranza,ma volevo sapere nella rikiesta da compilare x il passaggio al nuovo ordinamento il corso da inserire è sempre scienze dell'amministrazione vero?grazie mille

sphinx-votailprof
Confermo quanto detto sopra da luxia, ti devi iscrivere normalmente dal portale studenti al secondo anno, pagare la tassa e poi entro l' 11 ottobre vai in segreteria a perfezionare l' iscrizione; contestualmente fai domanda di passaggio di corso con convalida esami. Il modulo è questo:

http://www.unict.it/Public/Uploads/links/_7_domandapassaggio.pdf

lo puoi stampare direttamente tu, non scordare il libretto e una marca da bollo da 14,62 :)

Ciao

luxia-votailprof
ti rispondo sempre io e spero di esserti utile..allora per restare al vecchio si deve fare solo la classica iscrizione..mentre per il nuovo ordinamento devi fare la classica iscrizione pagare la tassa e poi portare tutto entro l'11 ottobre in segreteria insieme al tuo libretto universitario e dovrai compilare un modulo di richiesta che a me hanno dato in segreteria stessa dove chiederai di passare al nuovo ordinamento..tutto qui almeno è quello che mi hanno detto in segreteria...io non mi sono ancora iscritta, ma forse questo modulo si può ottenere anche da internet.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.