Procedura iscrizione al nuovo ordinamento
Ciao a tutti.Sono una studentessa di scienze dell'amministrazione-base,volevo sapere da qualcuno di voi che procedura devo seguire per effettuare l'iscrizione al secondo anno? Vorrei sapere se è prevista una particolare procedura per passare al nuovo ordinamento da inserire insieme all'iscrizione nel portale studenti,oppure se devo inserire i dati,pagare la tassa e immediatamente passo al nuovo ordinamento.Spero che risponderete,perchè dovrei effettuare tutta la procedura a breve,grazie :)
Risposte
ciao litros, si dottrine politiche è iniziata regolarmente e mi pare anche francese
salv, ma sapete se le lezioni di dottrin politiche e francese sono inziate regolarmente??
speed;255470:
riposto qui la stessa domanda sperando che qualcuno mi risponda:
è possibile consegnare la richiesta di passaggio al nuovo ordinamento in una segreteria territoriale? eviterei un bel po' di fila! grazie aiutatemi
non saprei..dovresti chiamare la segreteria e chiedere
riposto qui la stessa domanda sperando che qualcuno mi risponda:
è possibile consegnare la richiesta di passaggio al nuovo ordinamento in una segreteria territoriale? eviterei un bel po' di fila! grazie aiutatemi
Noe87;253272:
ragazzi ciao scusate ho bisogno di aiuto urgentemente....ho gia effettuato l'iscrizione all'urp della mia citta....ho sbagliato xke l'ho fatto troppo presto e adesso con sta storia che fino a 3 crediti formativi x materia sono abbonati mi vorrei passare al nuovo ordinamento posso ancora far qualcosa anche se ho consegnato l'iscrizione normale???
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
anziano;253274:
tranquillo ...... fino al 29 (mi pare) puo fare il passaggio ......;
fino al 29 c'è tempo:sisi:
grazie millea voi tutti x i chiarimenti!!!! :X
Noe87;253272:
ragazzi ciao scusate ho bisogno di aiuto urgentemente....ho gia effettuato l'iscrizione all'urp della mia citta....ho sbagliato xke l'ho fatto troppo presto e adesso con sta storia che fino a 3 crediti formativi x materia sono abbonati mi vorrei passare al nuovo ordinamento posso ancora far qualcosa anche se ho consegnato l'iscrizione normale???
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
stai tranquillo..xkè entro il 29 devi consegnare la richiesta di passaggio al nuovo ordinamento..quindi nessun problema..
Noe87;253272:
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
tranquillo ...... fino al 29 (mi pare) puo fare il passaggio ......;
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
cancellino o semplicemente annerendolo
devo compilare il foglio per passare al nuovo ordinamento..
ALICEE;252473:
Scusate
nel rigo: [SIZE=3]
studente di questa Università, regolarmente iscritto/a per l’anno accademico[SIZE=3][SIZE=3]
200___/___ al _______
dovrei scrivere 2010/2011.. ma come faccio a scrivere "2010" con uno zero in più stampato...
se mi sbaglio qualcuno può dirmelo giusto???
[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
ma cosa stai compilando?in base a cosa possibilmente va inserito l'anno scorso..poi scusate se casomai ho detto una cavolata
Scusate
studente di questa Università, regolarmente iscritto/a per l’anno accademico[SIZE=3][SIZE=3]
200___/___ al _______
dovrei scrivere 2010/2011.. ma come faccio a scrivere "2010" con uno zero in più stampato...
[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
200___/___ al _______
[/SIZE][/SIZE][/SIZE]
kiar89;252406:
grazie mary. immagino che la prox settimana ci sarà un mare di confusione, visto che molte notizie in merito al passaggio al nuovo ordinamento si sono sapute solo ora....
beh insomma..sono parole al vento se non vengono messe nere su bianco..cmq ti consiglio di andare presto xkè ci sarà fila..tutti vanno a portare l'iscrizione quindi..
grazie mary. immagino che la prox settimana ci sarà un mare di confusione, visto che molte notizie in merito al passaggio al nuovo ordinamento si sono sapute solo ora....
kiar89;252298:
ragazzi scusate ma avrei bisogno di una informazione, siccome non mi sono mai recata a portare nella segreteria di ct l'iscrizione per motivi che non sto qui a spiegare, questo sarà il primo anno che lo farò. mi sapreste dire dove si trova precisamente la segreteria? mi è parso di capire che non è dentro la facoltà... qualcuno gentilmente mi aiuta??
è un pò + avanti della facoltà andando verso la rotonda non verso il duomo..devi andare a palazzo reburdone dove ci sono altre aule e le stanze di ricevimento dei prof..la segreteria è a piano terra appena entri..ma cmq fuori nel palazzo c'è la targa che ti dice che è la facoltà di scienze politiche
ragazzi scusate ma avrei bisogno di una informazione, siccome non mi sono mai recata a portare nella segreteria di ct l'iscrizione per motivi che non sto qui a spiegare, questo sarà il primo anno che lo farò. mi sapreste dire dove si trova precisamente la segreteria? mi è parso di capire che non è dentro la facoltà... qualcuno gentilmente mi aiuta??
l'iscrizione la puoi fare sia on line che nella segreteria del tuo paese dopo che hai pagato la tassa poi porti il tutto nella segreteria di catania della nostra facoltà..siamo sicuri perchè c'è l'hanno detto in segreteria ma certo che dopo quello che sta succedendo non si sa mai! oramai non esiste niente di sicuro...
ragazzi,ma sicuro che è cosi?voi già l'avete fatta l'iscrizione?ma per perfezionare l'iscrizione si deve andare nella segreteria di catania oppure nelle segreterie dei vari paesini collegate a catania?
Ragazzi vi ringrazio e scusate se ho inserito quell'altra discussione ripetitiva di informazioni che mi avevate già dato,ma l'ho letto soltanto adesso! Vi ringrazio ancora e scusatemi =)