Procedura iscrizione al nuovo ordinamento
Ciao a tutti.Sono una studentessa di scienze dell'amministrazione-base,volevo sapere da qualcuno di voi che procedura devo seguire per effettuare l'iscrizione al secondo anno? Vorrei sapere se è prevista una particolare procedura per passare al nuovo ordinamento da inserire insieme all'iscrizione nel portale studenti,oppure se devo inserire i dati,pagare la tassa e immediatamente passo al nuovo ordinamento.Spero che risponderete,perchè dovrei effettuare tutta la procedura a breve,grazie :)
Risposte
ciao litros, si dottrine politiche è iniziata regolarmente e mi pare anche francese
salv, ma sapete se le lezioni di dottrin politiche e francese sono inziate regolarmente??
speed;255470:
riposto qui la stessa domanda sperando che qualcuno mi risponda:
è possibile consegnare la richiesta di passaggio al nuovo ordinamento in una segreteria territoriale? eviterei un bel po' di fila! grazie aiutatemi
non saprei..dovresti chiamare la segreteria e chiedere
riposto qui la stessa domanda sperando che qualcuno mi risponda:
è possibile consegnare la richiesta di passaggio al nuovo ordinamento in una segreteria territoriale? eviterei un bel po' di fila! grazie aiutatemi
Noe87;253272:
ragazzi ciao scusate ho bisogno di aiuto urgentemente....ho gia effettuato l'iscrizione all'urp della mia citta....ho sbagliato xke l'ho fatto troppo presto e adesso con sta storia che fino a 3 crediti formativi x materia sono abbonati mi vorrei passare al nuovo ordinamento posso ancora far qualcosa anche se ho consegnato l'iscrizione normale???
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
anziano;253274:
tranquillo ...... fino al 29 (mi pare) puo fare il passaggio ......;
fino al 29 c'è tempo:sisi:
grazie millea voi tutti x i chiarimenti!!!! :X
Noe87;253272: