Problemi registrazione soc fen politici (cb)

alianura89-votailprof
ragazzi pur avendo sotenuto l esame di soc fen politici corso base giorno 27 febbraio la materia nn mi è stata ancora registrata sul portale mentre ad alcuni miei colleghi qst è già stato fatto.. c'è ancora qualcuno che si trova nella mia stessa situazione??

Risposte
ilena18-votailprof
a me l'ha registrata sbagliata..cioè come se l'ho sostenuta nel 2008 quando invece l'ho sostenuto nel 2009..e lo devo far correggere perche nel 2008 non ero nemmeno iscritta!!! sapete cosa devo fare?

peppe68-votailprof
manuelina10;208608:
ciao....anc'io ho qst problema figurati che qst materia l'ho data circa 3 anni fa ma ancora non è stata registrata....cmq dovresti andare in segreteria e li ti segnaleranno con chi dovresti parlare...ciaoo

3 anni....:muro::muro::muro::muro::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso::cartellinorosso:

manuelina10-votailprof
ciao....anc'io ho qst problema figurati che qst materia l'ho data circa 3 anni fa ma ancora non è stata registrata....cmq dovresti andare in segreteria e li ti segnaleranno con chi dovresti parlare...ciaoo

manuelina10-votailprof
alianura89;208575:
ragazzi pur avendo sotenuto l esame di soc fen politici corso base giorno 27 febbraio la materia nn mi è stata ancora registrata sul portale mentre ad alcuni miei colleghi qst è già stato fatto.. c'è ancora qualcuno che si trova nella mia stessa situazione??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.