Problema Diritto Privato (prof. Mirone)

kodachi-votailprof
salve a tutti raga, ho sostenuto l'esame di diritto privato giorno 17/06/08
ma ancora oggi, sulla mia carriera universitaria, non spunta che l'ho superato. C'e' qualcun altro con qst problema? A chi mi devo rivolgere x risolverlo, alla didattica o alla segreteria amministrativa? o.O

Risposte
girasole70-votailprof
Ciao!
tenuto conto che non potrò frequentare perchè lavoto, hai degli appunti da fotocopiare? Hai studiato sul Trimarchi?
Il corso è diviso A-L ed M-Z? Sai se posso dare l'esame in più step?
Grazie mille

kodachi-votailprof
Girasole70;175329:
ciao Kodachi,

ho letto che per te il diritto privato è un lontano ricordo.....

Hai suggerimenti da darmi??

Mi sono appena iscritta al primo anno ...

grazie mille

Ciau girasole, si x me e' un lontano ricordo xD cmq, ti posso dire che il professore ci tiene molto alla terminologia...quindi è importante x lui saper "parlare bene" usando i giusti termini. Come seconda cs, vuole fatti parecchi esempi (alcuni li trovi sul libro, altri li dice lui a lezione)...e apprezza molto se hai dato un'occhiata al codice civile e agli articoli a cui il testo fa riferimento... x il resto, non e' troppo severo, pero' mette un po' in soggezione in quanto e' molto distaccato dagli studenti e mantiene una posizione "autoritaria"... Cmq, se studi bene ( compresi esempi e le scritte in miniatura sul libro k consiglia lui) lo passi sicurament...poi è questione di voto^.^ :angel:
se vuoi altre delucidazioni,anche su altre materie, c possiamo scambiare i contatti msn!
Buona fortuna!! :) :)

girasole70-votailprof
ciao Kodachi,

ho letto che per te il diritto privato è un lontano ricordo.....

Hai suggerimenti da darmi??

Mi sono appena iscritta al primo anno ...

grazie mille

kodachi-votailprof
;) allora c si vede tutti gg 12^.^

mody-votailprof
colleghi non vi preoccupate, io ho dato questa materia a maggio , ma nella mia carriera è stata registrata 2 mesi dopo. il motivo è semplice il prof è lento a registrare, ma non vi allarmate, piuttosto andateci a parlare, come feci io per sollecitarlo, in bocca al lupo

denny2388-votailprof
a me non risulta registrato online...pero l'appello del 17 giugno è ancora aperto quindi non credo che bisogna registrarsi per giorno 12...:confused::confused::confused::confused:

gyovj-votailprof
Kodachi;172110:
Raga, oggi ho kiamato in segreteria...e mi hanno detto che dobbiamo andare a sollecitare noi il professore in quanto la segreteria non puo' fare nnt: sarebbe (e dico sarebbe -.-) compito dei docenti registrare subito l'esame on line in nostra presenza, subito dopo l'esito. Il prof non l'ha fatto ( non l'ho mai visto appuntare nnt via internet) e quindi, gg 12 ci tocca andare all'appello dell'esame x sollecitarlo a registrare la materia...7 crediti sn iper Importanti!! u.u

esattamente colleghi...stesso problema mio.. ho fatto l'esame il 17 luglio.. e c'è l'aggravante ke se nn mi risulta registrato sul portale l'esame di diritto nn posso neanche iscrivermi al 2° x mancanza di crediti..
Io mi sn prenotato x giorno 12..come se dovessi fare l'esame.. fatelo anche voi..xkè viceversa nn credo ke il prof potrà registrarla...ammesso e nn concesso ke ce la registrerà e nn sorgeranno altri problemi..
ci vediamo giorno 12 ;)

kodachi-votailprof
Raga, oggi ho kiamato in segreteria...e mi hanno detto che dobbiamo andare a sollecitare noi il professore in quanto la segreteria non puo' fare nnt: sarebbe (e dico sarebbe -.-) compito dei docenti registrare subito l'esame on line in nostra presenza, subito dopo l'esito. Il prof non l'ha fatto ( non l'ho mai visto appuntare nnt via internet) e quindi, gg 12 ci tocca andare all'appello dell'esame x sollecitarlo a registrare la materia...7 crediti sn iper Importanti!! u.u

denny2388-votailprof
ciao..anche io ho superato l'esame il 17 però ancora non è scritto online..non so cosa fare..c'è qualcuno che può aiutarci???

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.