Presentazione Forum In Facolt

saperedisapere-votailprof
Finalmente il forum verrà investito della carica di forum Ufficiale della Facoltà di Scienze Politiche.Lunedì ore 10.30 aula magna alla presenza del nostro Preside e di Beltipo verrà presentato il forum!!!!
e' inutile dire che sarà un'occasione per conoscerci e dato che sto cercando di invitare alcuni docenti, fare bella figura alla presenza,abbiamo la possibilità di dimostrare ad una facoltà intera quello che siamo riusciti a fare:
Sopperire ai ritardi della nostra facoltà con la semplice collaborazione di studenti.
Certo se l'aula magna dovesse rimanere vuota allora no!Bella figura di *****.
Quindi cercate di venire e portare gente anche docenti se riuscite!
Lunedi 5 Marzo ore 10.30 AULA MAGNA
Saluti

Risposte
katna-votailprof
Direi che stai facendo un ottimo lavoro.
Fondamentale importanza per il prosieguo della attività, che con sacrificio stai conducendo, è la partecipazione. Partecipazione democratica che, nell'ambito della piattaforma Unimagazine, assume il sinonimo di visibilità e concretezza.

Un sincero apprezzamento va anche al Preside, che ha preso atto, a differenza di buona parte del corpo docenti e personale T.A., delle potenzialità dello strumento tecnico, attraverso il quale gli studenti, nella forma più democratica, fanno sentire la propria voce.

Cordialmente.

beltipo-votailprof
direi che è andata davvero bene no?

Trovate le slide e il video della giornata qui: http://www.unimagazine.it/index.php/it/think_tank/dietro_le_quinte/keynote_the_day_after

Io ho lezione dalle 10 alle 12!!! :muro:

saperedisapere-votailprof
Ragazzi cerchiamo di invitare amici professori,è la nostra grande occasione per far conoscere il lavoro che ormai da anni facciamo.
Saluti

anonymous-votailprof
una bella iniziativa, ci saro ankio !!

mcbeal-votailprof
Una grande iniziativa e per questo... io ci sarò!!
E credo che più siamo più questo"mezzo"ormai avviato possa rafforzarsi ed essere così sempre più efficiente SOPRATTUTTO per noi stessi!!

katna-votailprof
Interessante iniziativa, come lo è la pregevole qualità organizzativa di colui che ha ideato questo progetto Unimagazine: ti faccio miei personali complimenti Beltipo e tutto il tuo staff.
Sai che mi sarebbe piaciuto partecipare, ma x ovvi motivi vi sarò vicino con il pensiero.

Mi raccomando. Che sia anche l'occasione per aprire un serio confronto con il Preside sui problemi noti della Facoltà, attraverso questo interressante e speriamo, sempre + crescente, portale Unimagazine.

Cordialmente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.