Prenotazione esami x le materie anticipate dall\'anno 2
Ciao a tutti colleghi!!!vi sottopongo un problema che sono quasi certa si proporrà nei giorni seguenti:come facciamo a prenotare gli esami delle materie i cui crediti abbiamo anticipato all'inizio dell'anno????Probabilmente il portale studenti darà(anke stavolta) seri problemi!!!
Vorrei ricordare a tutti la brutta esperienza che a novembre io e moltissimi miei colleghi del 1° ripetente abbiamo avuto nel prenotare sul portale gli appelli riservati di soc.generale e psicolog. sociale.......prenotazione che si è rivelata impossibile xke il sistema non era programmato x tale eventualità!!!
Ora che in molti abbiamo anticipato crediti del 2° anno come faremo a prenotarci se su internet nella propria scheda personale non è possibile?????
XFAVORE rappresentanti di corso e veterani del forum illuminateci!!!!!
Grazie a tutti
Vorrei ricordare a tutti la brutta esperienza che a novembre io e moltissimi miei colleghi del 1° ripetente abbiamo avuto nel prenotare sul portale gli appelli riservati di soc.generale e psicolog. sociale.......prenotazione che si è rivelata impossibile xke il sistema non era programmato x tale eventualità!!!
Ora che in molti abbiamo anticipato crediti del 2° anno come faremo a prenotarci se su internet nella propria scheda personale non è possibile?????
XFAVORE rappresentanti di corso e veterani del forum illuminateci!!!!!
Grazie a tutti
Risposte
Grazie Saperedisapere Attendiamo Novità!!!!
Ho parlato con il Sig. Toscano il quale mi diceva che il problema è il solito: "Tecnico".
Sta studiando una possibile soluzione,cosi da permettere entro breve termine di potersi prenotare.
Vi tengo aggiornati
Saluti
Sta studiando una possibile soluzione,cosi da permettere entro breve termine di potersi prenotare.
Vi tengo aggiornati
Saluti