Prenotazione esami

denny2388-votailprof
salve ragazzi ma come è possibile che ancora non si puo per alcune materie prenotare l'esame?:confused:io devo fare esame giorno 9 di d.internazionale ma non compare nessun appello!!!invece di economia politica ci sono solo gli appelli estivi e quelli di settembre!!:muro:
cosa devo fare?

Risposte
saperedisapere-votailprof
L'esame del 9 febbraio di dir.Internazionale è stato caricato.
Saluti

denny2388-votailprof
per il diritto internazionale ho risolto.....sapete come posso fare invece per economia politica?:confused:

noe87-votailprof
certo che la registra la materia,lui è molto fiscale...non fa esame senza poter registrare la materia ma qst caso nn dip da probl amministrativi quindi no problem...prendi il codice dal piano d studi nel portale studenti

denny2388-votailprof
cioè..dobbiamo portare il giorno dell'esame il codice della materia?e ce la registra lo stesso in caso la materia?

noe87-votailprof
ottimo....cmq volevo dirvi che il prof.Riccioli è stato gentilissimo mi ha risposto all' e-mail subito dicendomi che s puo fare l'esame avendo pero il codice della materia...meno male che c'è chi sa usare il pc in quetsa facoltà!!!!!

denny2388-votailprof
Noe87;200380:
Idem colleghi anke io ho D.Internazionale e non riesco a prenotare!!!!!!!!!!!!!tu cm stai facendo Denny 2388(scusate ma basterebbe semplicemente che i proff.siano informati delle difficoltà perche non c siano problemi il giorno dell'esame ma spesso non c credono quando glielo diciamo noi studenti...dovrebbe parlarci qualcuno d autorevole)

penso che mi presenterò giorno nove all'esame, se il prof sarà cosi gentile da farmi fare l'esame lo stesso va bene...se no non so cosa fare:muro:

gladiator84-votailprof
può essere che il problema si risolve. Anch'io ho un esame giorno 9 e fino a stamattina non mi faceva prenotare, invece adesso mi sono potuto prenotare.

noe87-votailprof
Idem colleghi anke io ho D.Internazionale e non riesco a prenotare!!!!!!!!!!!!!tu cm stai facendo Denny 2388(scusate ma basterebbe semplicemente che i proff.siano informati delle difficoltà perche non c siano problemi il giorno dell'esame ma spesso non c credono quando glielo diciamo noi studenti...dovrebbe parlarci qualcuno d autorevole)

pinkblue-votailprof
chiamate in segreteria...oppure vi conviene andare a parlare direttamente con i prof.

marisol-votailprof
ho lo stesso problema, in pratica nn hanno caricato le date d'esame. come si fa?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.