Prenotazione esami
dovrei registrarmi per psicologia sociale..però mi compare solo il nome della oliveri e non mi fa registrare perchè io con la oliveri l'ho già data la materia..cosa devo fare per prenotarmi con la ortoleva? io so che ormai la prenotazione è obbligatoria..è urgente
grazie,saluti :re:
grazie,saluti :re:
Risposte
ragazzi si stà creando una confusione allucinante... il Topic è intitolato in un modo e poi si parla di altro...
C'era già un altro topic aperto per psicologia sociale,parlate su quello...
altrimenti non si capisce più nulla...
C'era già un altro topic aperto per psicologia sociale,parlate su quello...
altrimenti non si capisce più nulla...
In generale come si comportano le professoresse? L'esame è troppo complicato?
ciao glamour volevo chiederti avendo già dato la prima parte cosa ti ha chiesto l'oliveri?quale sono le domande più frequenti?grazie
grazie sapere....lesame e il 25...aspetto tue notizie domani...tanto il tempo ce x prenotarsi fno a l 24....ankora grazie...
Invece ragazzi facciamo una cosa,tutte le segnalazioni circa le prenotazioni facciamo le sulla sezione Registrazione elettronica!ok?
Per la Ortoleva ed Oliveri ancora non ci si può prenotare,non a causa dell'ufficio amministrativo ma delle docenti,quindi sino alla sera prima dell'appello prova se non ci riesci non preoccuparti oggi ho informato il presidente che contatterà le prof.
Per la materia anticipata francamente non conoscevo il problema,domani parlo col preside!L'esame che giorno è? il 25 vero?
Saluti
Per la materia anticipata francamente non conoscevo il problema,domani parlo col preside!L'esame che giorno è? il 25 vero?
Saluti
....forse nn h kapito....la prenotazione e obbligatoria x qlsiasi e same??...e poi l altro giorno h provato a prenotarmi x lesame d politika e konomika...ma essendo materia del sekondo anno ed e ssendo io iscritta al primo ripetente kn anticipaz crediti m da problemi x la prenotazione dicendomi k s questi nn verranno risolti e ntro la data desame ...nn potrei farlo...ks dovrei fare??...prenotarmi lo stesso??....sapereeeee...rispondimi tu....grazie....