Prenotazione esame di informatica professore Giuffrida (base)

dori-votailprof
ciao ragazzi,
potreste dirmi come faccio a prenotare l'esame d'informatica?
ho letto da qualche parte che devo farlo tramite il CEA, ma non so come..
vi ringrazio!

Risposte
rossini91-votailprof
il professore mi ha contattato ieri e mi ha detto : cito la sua risposta..

Le segreterie sono in ritardo con l'aggiornamento del sistema informatico. In caso potete presentarvi lo stesso all'esame, ma continuate a provare a registrarvi.

Saluti

Giovanni Giuffrida

dori-votailprof
@ro907: crepi!!
@lusis: il professore mi ha risposto alla mail dicendomi di presentarmi lo stesso!
ci vediamo all'esame!

ro907-votailprof
nn so se puoi contattarlo telefonicamente ma so che l'indirizzo e-mail lo usa molto quindi prova li!;)
per gli esercizi da fare al pc,dire che sono simili è riduttivo,sono proprio uguali=) quindi vai tranquilla vedrai che andra' tutto bene :) buona fortuna e in bocca al lupo!

ro907-votailprof
figurati x me è un piacere poterti aiutare =)
cmq si ho studiato soltanto dalle slide,e se posso permettermi ti consiglio quando farai excel al pc di kiedere x qualunque dubbio al proff,xche ad esempio molti miei colleghi sono stati "penalizzati" dal fatto che non hanno chiesto nulla al proff inerente al calcolo di IVA,prodotto lordo,netto ecc (quando invece il proff è tranquillissimo a dare qst informazioni xche nn riguardano l'informatica ma l ambito matematicoXD)
Figurati che io l'ho chiamato circa 4 volte e lui molto gentilmente mi ha ripetuto come calcolare iva e cose del genere!=)

lusis-votailprof
Ciao ragazzi! Anch'io dovrei fare l'esame giorno 28, ma l'appello non compare e non trovo l'email del professore Giuffrida, cosa posso fare? Dori hai risolto?

dori-votailprof
anch'io credo dipenda dal fatto che ha spostato la data di esami..
mi sa che mi conviene parlare direttamente con lui.
Ma tu hai studiato solo dalle slide???

scusami ti sto bombardando di domande:confused:

ro907-votailprof
a allora forse non ti spunta la data xche l'appello era previsto per il 22 e lui l ha spostato al 28!Non saprei allora...mi dispiace! cmq io avevo tre domande di teoria,una sull'elaboratore,una sul calcolatore e un altra su cosa si puo comporre con 4 bit,scusa ma le ricordo soltanto vagamente =)

dori-votailprof
ho provato ma non mi spunta la data e non capisco...
ora mando una mail al professore.

ma che domande c'erano nel compito???
grazie

ciao

ro907-votailprof
ciao Dori,io quando l'ho fatto giorno otto mi sono prenotata normalmente tramite la prenotazione nel portale studenti Unict dove cioè puoi anche consultare la tua carriera universitaria..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.