Precisazione sul programma di storia contemporanea (CB)
Potrebbe sembrarvi una domanda inopportuna ma quando ho chiesto il programma di storia contemporanea ad un mio amico mi ha detto che consiste in :
tutto il Novecento(Sabbatucci - Vidotto) e Storia dell'Italia Repubblicana (Poidomani)
però nel programma del professore i capitoli da lui segnati si fermano al 16 (16.2 esattamente)quindi la mia domanda è:
del Sabbatucci-Vidotto devo studiare tutti i capitoli o fermarmi al 16.2?????
:confused:
tutto il Novecento(Sabbatucci - Vidotto) e Storia dell'Italia Repubblicana (Poidomani)
però nel programma del professore i capitoli da lui segnati si fermano al 16 (16.2 esattamente)quindi la mia domanda è:
del Sabbatucci-Vidotto devo studiare tutti i capitoli o fermarmi al 16.2?????
:confused:
Risposte
di niente!!
Grazie mille per la tempestività dell'intervento.
Il programma del Sabbatucci-Vidotto da portare all'esame orale(per chi è ovviamente dell'anno scorso..in quanto da quest'anno il prof.Poidomani ha cambiato il programma,ma state tranquilli perchè ha detto che noi dell'anno scorso possiamo portare all'orale il nostro programma)è:capitoli 1-7;8(solo i paragrafi 8.2 e 8.2);9-11;14,15,17(solo i paragrafi17.1-17.2-17.3);18(solo i paragrafi(18.2-18.4-18.5);19.
In più il libro del professore,cioè"Lezioni di Storia dell'Italia Repubblicana".
Buono studio!!
In più il libro del professore,cioè"Lezioni di Storia dell'Italia Repubblicana".
Buono studio!!
mi riferisco allo scorso anno accademico..2006/2007
nel programma di quest'anno accademico sono cambiate diverse cose, in quanto il professore ha aggiunto una parte riguardante l'ottocento e tolto quel libro scritto da lui, ed è stato aggiunto anche un approfondimento della parte relativa al fascismo curato dalla professoressa Bonomo, con un altro libro a parte.
Quindi forse è meglio che tu indichi a quale anno accademico ti riferisci, se questo in corso o qualche a.a. precedente...:caffe:
questo è il programma di quest'anno...
Corso di Laurea in Scienze dell
Quindi forse è meglio che tu indichi a quale anno accademico ti riferisci, se questo in corso o qualche a.a. precedente...:caffe:
questo è il programma di quest'anno...
Corso di Laurea in Scienze dell