Politica economica d\'Agata

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi,sapete dirmi quali sono i primi tre moduli del programma di politica economica visto che nel sito nn sono menzionati?dove posso trovarli?...se avete anche qualche info da darmi su questa materia..come si svolge l esame..sarebbe per me un grande aiuto..grazie.

Risposte
peppe68-votailprof
Tranquilla, era una semplice precisazione.

bilancina80-votailprof
scusa peppe68 hai ragione..ma mentre leggevo questa discussione pensavo a statistica e alla fine per errore ho piazzato il messaggio qui...ciao a tutti...

peppe68-votailprof
bilancina80;159088:
ciao ragazzi ma ancora nessuna notizia sull appello di statistica..?sono fuori sede..su internet niente..e sulla bacheca in facolta' c e' scritto qualcosa?

C'è una discussione che parla di statistica.

markhard-votailprof
ciao bilancina80, non sappiamo ancora nessuna notizia per statistica... io ho provato 2 volte ad inviare e-mail al professore (10 e 4 giorni fa) ma non ho ricevuto nessuna risposta, in bacheca di facoltà non c'è scritto niente e neppure il signor Pergola o il personale sa qualcosa.

Staremo a vedere cosa succede, questo me sa he lo mette 1 giorno prima l'appello

bilancina80-votailprof
ciao ragazzi ma ancora nessuna notizia sull appello di statistica..?sono fuori sede..su internet niente..e sulla bacheca in facolta' c e' scritto qualcosa?

catania79-votailprof
Scusate,qualcuno sa dirmi se l appello del 9 è aperto anke P.S. ?
grazie.

bilancina80-votailprof
scusatemi..io nn so niente di questa materia..ma l esame e' scritto o orale?e poi..potete per favore dirme bene qual e' tutto il programma?grazie in anticipo..

sina-votailprof
si il programma è lo stesso dell'anno scorso

sbring-votailprof
:ciaociao:Ragazzi scusate ma il programma per tutte e sei i moduli è rimasto invariato rispetto allo scorso anno (Acocella,Good Bay europa ed Oltre il declino).....grazie...Buon pomeriggio!!!:grazie:

sina-votailprof
Se si devono fare tutti e sei i moduli da 2 ore...in sostanza dice 20 min a domanda

farfalla12-votailprof
Sapete dirmi quanto tempo avremo a disposizione? Grazie

bilancina80-votailprof
si,sono di sc dell amministrazione base...sei stata molto gentile, grazie dell informazione...ciaooo

sina-votailprof
Se sei di sc.amm.one base i primi 3 moduli sono i cap. dall'1 all'8 dell'acocella. x quanto riguarda l'esame...x le domande si attiene al libro, e se come min rispondi a 4 su 6 (in maniera sufficiente) l'esame lo fa superare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.