Piani di Studio Base|P.S & Problemi Connessi.

saperedisapere-votailprof
E' stato riscontrato un errore nel piano di studi di tutti coloro i quali si sono immatricolati nell'A.A 2004/05 sia base che P.S.
Ecco gli errori:
Sociologia dei Fenomeni Politici sia al primo che al secondo anno (problema analogo sia per base che per P.S)
Psicologia Sociale 8 cfu al primo anno e Psicologia Sociale IIc al terzo anno (problema solo di P.S)
La soluzione al problema è contenuta nel verbale del CdL 23/02/06:
Università degli Studi di Catania
Riassumo:
Base
Soc. Fen Pol. al Primo anno
Storia dell'Amministrazione pubbl. Secondo anno
Storia del Pensiero Economico. al Terzo anno
P.S
Soc. Fen Pol. al Primo anno
Storia dell'Amministrazione pubbl. Secondo anno
Psicologia Generale 4 cfu Terzo anno.
Il Resto delle materie risulta invariato.
Per ulteriori problemi fate sapere.
Saluti

Risposte
katna-votailprof
ma non sono menzionate nel piano studio?
potreste elencare le materie a scelta nella variante PS ?
Grazie

mcbeal-votailprof
Sono 9 crediti che devi dare A TUA SCELTA fra materie extra dal tuo Piano di Studi facendo riferimento agli insegnamenti del tuo Cdl o di qualsiasi Cdl ...
Tanto per fare un esempio: Analisi del Linguaggio Politico di 6 cfu del Cdl Sc.dell'Amministrazione e Storia della Filosofia di 3cfu del Cdl Politica e Relazioni Internazionali...

katna-votailprof
in che senso quelle che voglio? sono materie extra dal piano studi ?

mcbeal-votailprof
Praticamente quelle che vuoi... purchè tu ricopra i 9 crediti richiesti dal piano di studi

katna-votailprof
Quali sono le materie a scelta del III anno ?

Cordialmente.

saperedisapere-votailprof
Storia del pensiero economico è una materia di 3 anno!
Ho involontariamente dimenticato di inserirlo nel precedente post. lo modifico immediatamente.
Saluti

chrsty-votailprof
scusa x quanto riguarda storia del pensiero economico ke dovrebbe essere materia a scelta puoi darmi qualke informazione e perchè nel mio piano di studi risulta psicologia sociale 2 quando adesso la materia è stata unificata è già l'ho sostenuta al primo anno?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.