[Per tutti] Raduno!

kobra-votailprof
Che ne pensate di spararci un super raduno di tutta l'utenza di scienze dell'amministrazione,scienze politiche ma anche altri di unimagazine ma con la preferenza intanto per i primi.

Se a voi va bene e magari raggiungiamo un buon numero di partecipanti postiamo sugli altri forum e organizziamo una data per tutti

tra l'altro potrebbe essere anche occasione per discutere di persona dei problemi di cui discutiamo giornalmente

Risposte
beltipo-votailprof
ne stanno organizzando uno in off topic... ;)

Io sono disponibile.

katna-votailprof
Se po fa. Un "bellu arrusti e mancia"....

:)

pepolus-votailprof
ciao,
una cosa simile è stata fatta molte volte dai membri del forum di giurisprudenza...se non sbaglio ripetono raduni del genere periodicamente...è un'idea simpatica...vediamo se anche qualcun altro si dimostra interessato...ciao

kobra-votailprof
a riguardo io pensavo a qualcosa di non isituzionale,cioè per capirci io parlavo di prenderci del tipo una pizza...
Poi se si vogliono invitare personale o docenti ben vengano anche se dubito un poco che questi vengano in giro in centro.

è un discorso il mio a livello di voler creare e cementare una community,le proposte istituzionali sono comunque sempre utili da attuare

katna-votailprof
Ottima idea. Io inviterei anche una rappresentanza del corpo docenti e del personale T.A.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.