Per noi poveri robot..ops esaminandi di novembre

mary1811-votailprof
ogni anno è sempre la stessa storia..e anche quest'anno puntualmente si ripete..tutti gli esami gli ultimi 5 giorni di novembre..è inaccettabile che non si metta una seconda data o che almeno si capisca che non siamo dei robot che in 5 giorni possiamo fare una sola materia al max 2 e non al 100%...novembre è composto da 30 giorni poi c'è dicembre..boh..io non valgo nulla quindi chiedo al mio rappresentante di farsi sentire non solo io a lamentarmi..

grazie

Risposte
mary1811-votailprof
AMURRETTO;221582:
la cosa strana è che c'è un appello solo straordinario e cioè uno che raccoglie ottobre novembre e dicembre quando credo che c'è ne dovrebbe essere uno ogni mese! Rappresentanti cercate di chiarire sunito la situazione e regolarizzare il tutto !!

quoto a pieno..

amurretto-votailprof
la cosa strana è che c'è un appello solo straordinario e cioè uno che raccoglie ottobre novembre e dicembre quando credo che c'è ne dovrebbe essere uno ogni mese! Rappresentanti cercate di chiarire sunito la situazione e regolarizzare il tutto !!

mary1811-votailprof
non cambierà nulla lo so..le mie sono parole al vento..ma sarebbe meglio avere appelli con qualche giorno in più di distacco..io capisco che alla facoltà faccia gola che noi finiamo più tardi così da prendere più soldi..non è giusto..e tante volte lo diciamo che prima o poi forse ce la faremo..che poi di tutte ste materi messe una dopo l'altra, quante rimangono realmente per quella data?due giorni prima sulla bacheca esce sempre il differimento..e se lo si sapeva prima si poteva preparare un'altra materia..

0seby0-votailprof
Effettivamente questo è una problematica che si ripresenta ogni anno, e come per gli appelli straordinari, anche per quelli ordinari...Ne parlerò anche io con chi di dovere...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.