Per chi ha gi
Salve ragazzi!Volevo sapere da coloro che hanno già sostenuto l'esame..da quale libro conviene studiare?Il Caretti o il Falcon??e se gentilmente mi dite quali parti del libro bisogna saltare..VI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!
Risposte
:confused:per chi ha studiato dal falcon..sapete se si deve studiare pure la magistratura e la corte costituzionale?
grazie..
grazie..
denny2388;167839:
qualcuno per caso sa se ci sono delle parti del Falcon che non sono in programma e che si possono saltare?
Io ho studiato dall'altro testo e non ti posso aiutare, cmq dovresti regoalrti in base al programma...così fai prima..se non sono in programma, è scontato che non devi farle...
qualcuno per caso sa se ci sono delle parti del Falcon che non sono in programma e che si possono saltare?
...........in bocca al lupo... :(
Io ho già fatto l'esame e ho studiato dal caretti - de siervo...mi sono trovato bene perchè era più discorsivo rispetto al falcon...concordo cmq con denny, devi decidere in base al tuo metodo di studi...io cmq ho scelto confrontando uno stesso argomento dai due libri...potresti fare anche tu così...vai in biblioteca, li prendi, leggi lo stesso argomento e vedi con quale ti trovi meglio...io ho confrontato la parte sulle fonti da entrambi i libri...
ciao, in bocca al lupo...:caffe:
ciao, in bocca al lupo...:caffe:
Forse Settembre..ma vorrei sapere qualche informazione in più sul libro soprattutto da chi ha già sostenuto l'esame..e sa più o meno il prof.come si comporta,gli assistenti,i voti..Comunque grazie lo stesso..
dipende come studi..il falcon è piu schematico, il caretti è piu discorsivo..io sto studiando dal falcon è un po complicatuccio però dipende da te, come ti viene meglio studiare.
quando pensi di fare l'esame?
quando pensi di fare l'esame?