Per chi ha gi
salve colleghi, mi rivolgo a chi ha già dato diritto privato cn mirone.. E' vero ke il prof tralascia quasi sempre il primo modulo passando direttamente ai contratti? o è altrettanto vero ke può fare qualche domanda nel caso in cui nn hai ancora dato pubblico I visto ke parlano bene o male della stessa cosa? help :(
Risposte
Io con Mirone mi sono trovata bene...figurati che poi l'ho scelto come relatore della tesi ed è tutto ok
Ci sono delle parti preferite da tutti i prof ma ogni esame è diverso da altri.
come NON-NON detto...
Se vuoi un consiglio su cosa studiare per superare l'esame....
ti dico semplicemente di studiare bene tutto, anke il primo modulo...
a me ha kiesto un sacco di particolarità sul primo modulo e quasi niente sui contratti...
Non ti basare mai su ciò ke dicono gli altri...ogni caso è diverso ...;)
ti dico semplicemente di studiare bene tutto, anke il primo modulo...
a me ha kiesto un sacco di particolarità sul primo modulo e quasi niente sui contratti...
Non ti basare mai su ciò ke dicono gli altri...ogni caso è diverso ...;)
ok...cm nn detto... :(
a me chiese la parte dell'interpretazione e avevo già dato il pubblico 1 e2....
ti conviene studiare qlcosa del primo modulo...
ti conviene studiare qlcosa del primo modulo...
sinceramente essendo il 18 aprile l'esame nn vorrei dilungarmi molto..e passare direttamente ai contratti... mi scoccia un pò riprendere le fonti del diritto...tutti i vari cenni introduttivi....
allora solitamente punta molto sui contratti...ma a volte capita che chiede la capacità giuridica e la capacità d'agire e le cose correlate a queste ..poi più di queste non chiede nessun altra cosa mi pare ...anche perchè dipende da come gli rispondi nei contratti