PER CHI HA gi
Ragazzi ma l'orale di storia moderna IN COSA CONSISTERà???? :confused: ???????cioè abbiamo fatto 2scritti..e poi per 4 miseri crediti!! :muro: !!!! :pianto: :pianto:
Risposte
qst'anno sembra essere leggermente cambiata la situazione...la prof sembra intensionata a fare qlk domanda..sul suo libro...o sul seminario... aiutoooooooooooooooooo domani c'è l'appello!!! :(
ma la professoressa l'ha messo come obbligatorio anche dopo che avete fatto i due scritti??
Lo scorso anno dopo aver fatto i due scritti avevi la possibilità di fare l'orale se volevi aggiustare il voto, ma cmq non era obbligatorio e la proff casomani faceva delle semplicissime domande, nulla di più...
Se poi è obbligatorio, non so cosa dirti dato che io ho fatto solo gli scritti!
Lo scorso anno dopo aver fatto i due scritti avevi la possibilità di fare l'orale se volevi aggiustare il voto, ma cmq non era obbligatorio e la proff casomani faceva delle semplicissime domande, nulla di più...
Se poi è obbligatorio, non so cosa dirti dato che io ho fatto solo gli scritti!
ciao climber l'esame orale consiste semplicemente se hai passato entrambi gli scritti nella verbalizzazione della materia niente di più. In bocca al lupo