Penale 1 pro.Aleo
:opporc:Salve ragazzi ,volevo sapere quali sono le domande piu frequenti....domani ho esami..spero ke qualcuno mi rispondi..grazie.............:opporc:
Risposte
Si. Chi non frequenta deve portare il programma cosi come è pubblicato online.
quindi per chi non segue le lezioni, non si devono portare 2 argomenti a scelta da quanto ho capito? Grazie per le risposte :)
Quest'anno si ha facoltà di scelta solo se si ha la frequenza delle lezioni. Altrimenti si deve fare processo penale e criminalità organizzata come da programma.
il programma è sempre stato fino a pag 275 + 2 capitoli a scelta della parte "altri profili normativi", come ho scritto sopra. Però ti consiglio di informarti meglio magari con chi frequenta xkè forse è cambiato qualcosa dallo scorso anno. saluti
Buongiorno a tutti! Per piacere potreste dirmi di preciso tutto il programma da portare all'esame di penale 1? vorrei preparare questa materia per aprile. Grazie anticipo :)
ovvio... il processo penale scartalo a priori.. tranne ke ti piace da morire..allora ok.. :P
ti consiglio il reato politico e l'ordinamento penitenziario: brevi, semplici e interessanti.
Penale 2 è andato bene. 24 con la tigano ke nn ha rimandato a nessuno. ho portato il peculato
ti consiglio il reato politico e l'ordinamento penitenziario: brevi, semplici e interessanti.
Penale 2 è andato bene. 24 con la tigano ke nn ha rimandato a nessuno. ho portato il peculato
Giovy scusa se rompo! Ma non è normale non fare il processo penale (primo capitolo della seconda parte del libro, di oltre 100 pp), e fare altri 2 capitoli (tutti molto più brevi)?
Riguardo il penale 2, quali reati hai scelto? Hai sostenuto l'esame con la Prof.Tigano? Grazie mille davvero!
Riguardo il penale 2, quali reati hai scelto? Hai sostenuto l'esame con la Prof.Tigano? Grazie mille davvero!
si zac, per il penale 1 è fino a pag 275 e poi 2 capitoli a scelta della parte "altri profili normativi", io cmq avevo l'esame di penale secondo corso ke ho dato :)
Giovy hai studiato la prima parte del libro del Prof (fino a pag 275) e poi 2 argomenti a piacere?
nn voglio scoraggiarti.. spero tu abbia fatto tutto.. forza e coraggio!! :) io ho penale 2 :(