Passaggio nuovo ordinamento

pippo88-votailprof
Salve ragazzi, io ho fatto il passaggio al nuovo ordinamento, ma quando entro nel mio portale studente mi dice che sono regolarmente iscritto al secondo anno in corso di scienze dell'amministrazione ( del vecchio ordinamento ) e non mi dice niente riguardo alla richiesta di passaggio. E' normale che sia così, oppure dovrebbe comparire un qualche messaggio che mi dica che ho fatto la richiesta? Grazie

Risposte
elio1989-votailprof
è normalissimo in genere il passaggio e quindi il portale aggiornato bello e pronto, è visibile verso metà-fine gennaio. aggiungete che da noi la mole degli studenti che hanno fatto il passaggio è talmente elevata che avremo il nostro portale studenti aggiornato per febbraio. in tutto ciò relax

litros-votailprof
Si, ma cosa significa??
Secondo me non è normale

pippo88-votailprof
Per coloro che hanno fatto il passaggio: se andate sul vostro piano di studi, nel portale studente, vi compaiono le materie del vecchio ordinamento?

schwepes-votailprof
delibera?
ma il consiglio è ancora cosi tanto a mare , da non poter far nulla per nessuno?? mha

hammer-votailprof
Ciao, dovrebbe essere tutto normale. Verrà modificato il tutto quando uscirà la delibera...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.