Passaggio facolt

giunone-votailprof
Salve ragazzi sono una studentessa di Giurisprudenza...desidererei effettuare il passaggio in Scienze dell'Amministrazione ma purtroppo in segreteria nessuno mi ha saputo dare adeguate delucidazioni e sul bando non è fatta menzione dello status di chi come me desidera cambiare corso di laurea.
Se qualcuno è in grado di fornirmi qualsiasi tipo di informazione utile gliene sarei grata!GRAZIE :)

Risposte
giunone-votailprof
Sono in contatto con dei consiglieri di facoltà...perchè in segreteria fanno gli omertosi...bah!Comunque grazie =)

peppe68-votailprof
Io ho fatto nel 2007 il passaggio da Giurisprudenza è mi hanno convalidato tutti i crediti. Adesso bisogna capire come saranno impostati i nuovi corsi. Ti conviene andare direttamente in segreteria.

giunone-votailprof
Io spero sia cosi...ho 40 crediti acquisiti in Giurisprudenza...spero nel riconoscimento non dico di tutti i crediti ma buonissima parte...se poi fossero tutti ne sarei felicissima!Chiaro è che molti da giurisprudenza hanno fatto il passaggio e si son visti convalidare tutto...=) io spero in questo!:sisi:

0seby0-votailprof
Non ti resta che aspettare...purtroppo è brutto da dire, ma è così...finchè non si sistema la situazione, c'è un'incertezza generale che porta a problemi e incompresioni tra tutti...
Cmq solitamente cercano di convalidare il più possibile...magari con materie a scelta quelle non previste...

giunone-votailprof
Purtroppo ho già tentato con la segreteria,per telefono e via mail,ma nulla da fare mi son apparse più confuse che persuase...

markhard-votailprof
Giunone;246633: