Passaggio dal secondo al terzo anno (N.O.)
Ciao a tutti! Oggi, entrando sul mio portale studenti, ho trovato che sono stata iscritta al secondo anno ripetente, nonostante avessi raggiunto i 60 CFU necessari. Mi sapreste spiegare il perchè? Può essere che non sono stati calcolati i 24 CFU del primo anno, dato che ho fatto a settembre 2010 il passaggio al N.O.? Fatemi sapere pre favore. Grazie mille!
Risposte
Ciao fhbrede! Oggi ho ricontrollato e mi si è sistemato solo! Adesso spunta l'iscrizione per il 3 anno ;)
Ciao fhbrede! No, purtroppo non ho ancora chiamato in segreteria. Spero di poterlo fare domani e ti farò sapere!
ciao Mary1990, anke io ho questo probema pur avendo in realtà 68 crediti. Hai chiesto in segreteria? Potresti darmi qualke info? Grazie in anticipo :-)
Chiedendo il perchè, qualcuno poteva rispondermi che lo sapeva. Inserendo questa discussione, qualcuno potrebbe aggregarsi al mio stesso problema! Comunque, credo di non aver commesso nessun reato. Quindi trovo nella tua risposta, un po' di arroganza. Se mi dovessi sbagliare, chiedo scusa. Spero che la cosa finisca qua! Ciaoooo!
hai chiesto il perchè...non a chi era successa la stessa cosa...
Beh, a quello c'ero arrivata anche io. Volevo solo sapere se anche ad altri fosse capitato o se qualcuno sapeva qualcosa in più. In ogni caso, mi toccherà aspettare il 22 agosto. Grazie lo stesso :)
chiedi in segreteria, no?