Nn c\'

sco-votailprof
Buongiorno avevo già lasciato un msg simile cmq sapete darmi qualke informazione su questa materia, sullo scritto e sui libri? GRAZIE

Risposte
sco-votailprof
statistica l avevo già data...quindi questa la posso dare. Il problema è ke nn so proprio a ki rivolgermi per avere delle info sulla statistica sociale con il prof D'Agata..

peppe68-votailprof
Infatti, è necessario dare statistica prima. Aspettiamo notizie dopo il primo esame di febbraio per capire il tipo di domande che inserisce il prof.

chia86-votailprof
allora riguardo la presenza o no nn conta anche perchè il prof fa l'esame negli appelli ufficiali di febbraio al quale possono accedere tutti. riguardo statista sociale non saprei perchè sono base e non ps. quello che so è che devi darti statistica per poter dare statistica sociale. ciao ;-)

sco-votailprof
Grazie per avermi risposto, il fatto è che io nn ho seguito le lezioni. Per fare lo scritto vuole le presenze? e poi gli esercizi, su una materia come la statistica sociale, cosa riguardano?

chia86-votailprof
allora l'esame si svolge con uno scritto con 4 o 5 esercizi tra quelli spiegati a lezione..(io non mi ricordo più nulla) e 5 domande a risposta aperta e dopo una settima ci sarà l'orale. i libri sono domenico piccolo per l'orale..il libro è enorme ma le cosa da studiare non sono molte, per gli esercizi il libro è il ferrauto. spero di esserti stata di aiuto. In bocca al lupo..anche se servirebbe tanto anche a me...non mi piace proprio questa materia

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.