Niente tesi di laurea per la triennale?? Parliamone
Oggi, come se non bastassero gli stravolgimenti recenti di cui si è detto in precedenza, è iniziata a circolare la voce secondo la quale non ci sarà più (non so a partire da quando) per gli studenti che si accingono a conseguire la laurea triennale, la discussione della tesi. Purtroppo non so altro, quindi non chiedetemi info sulla veridicità di tale informazione, che comunque mi è stata confermata da più persone.
Risposte
Non saprei...
Allora perchè mettono in giro cose del genere? solo per farci confondere? cose dei pazzi in questa università più si va avanti più nascono problemi...
ho chiesto in segreteria...dicono che non è vero niente...
Avete novità?
Io preferisco fare la tesi.
salve ragazzi..allora per quello che so io hanno fatto appunto la richiesta di non fare la tesi per la triennale..xò chairamente per i 7 crediti attribuiti alla tesi si farà un esame sull'argomento..in poche parole da come ho capito io la tesi o cmq il giorno della laurea ci sarà ma nn ci sarà la tesi fisicamente..ripeto questo è quello che ho capito io dalle poche cose che so..e se così fosse nn capisco il lato positivo della cosa..xkè alla fine risparmieremmo solo i soldi per stampare e rilegare..niente di +..anche xkè io se devo approfondire un argomento devo cmq prendere un libro fare dei riassunto o cmq nn so cercare di fare un discorso sensato..nn so voi..
scusate mi pare un pokino difficile perchè ci sarebbero 10 CFU da convalidare in qualche modo...boh...vedremo...
non so..informiamoci però, perchè come detto prima, questa voce mi è stata detta da più persone. Per Vince71, no..non si dovrebbe presentare proprio
scusate ma state parlando sul serio??????
ma a chi possiamo chiedere info sicura.......!!???
ma a chi possiamo chiedere info sicura.......!!???
si si
:muro:
:muro:
ma le riforme, più si va avanti e più sono grandi...!!
si in effetti fare due tesi era una cosa inutile secondo me...la vera laurea è la 3+2...solo con i tre anni ci fai poco o niente...la chiamano laurea invece prima era diploma di laurea...che grande riforma hanno fatto!!! :-)
Mi chiedo niente discussione o proprio niente tesi nel senso che non si deve neppure presentare??!!
ma poi che senso avrebbe... tanto vale tornare al vecchio-vecchio ordinamento... corso di laurea unico e basta!!
BAH!!
ma poi che senso avrebbe... tanto vale tornare al vecchio-vecchio ordinamento... corso di laurea unico e basta!!
BAH!!
Per il nuovo o vecchio ordinamento?
O__O