News:diritto amm. Solo per frequentanti
Ciao a tutti ragazzi, anche io come molti di voi sto preparando per fine febbraio diritto amministrativo ma solo per metà.
Ho inviato un e-mail al Proff. Licciardello chiedendogli se poteva indicarmi sino a che pagina dovevo effettuare la divisione della materia dal manuale Cerulli-Irelli in quanto non menzionato nel sito della sua materia.
Il Proff. non ha neanche risposto alla mia domanda e ha detto testuali parole:
"POSSONO DIVIDERE LA MATERIA SOLO I FREQUENTANTI".
Io sono semplicemente sconvolta da questa situazione, continuo a non capire in base a cosa capirà all'esame chi sono i frequentanti e chi no, ma tutte queste vicende in merito mi hanno convinta sempre più ad abbandonare e presentarmi sull'intera materia al prossimo appello.
Volevo semplicemente informare tutti coloro che come me hanno vissuto nel dubbio fino ad oggi.:pianto:
Ho inviato un e-mail al Proff. Licciardello chiedendogli se poteva indicarmi sino a che pagina dovevo effettuare la divisione della materia dal manuale Cerulli-Irelli in quanto non menzionato nel sito della sua materia.
Il Proff. non ha neanche risposto alla mia domanda e ha detto testuali parole:
"POSSONO DIVIDERE LA MATERIA SOLO I FREQUENTANTI".
Io sono semplicemente sconvolta da questa situazione, continuo a non capire in base a cosa capirà all'esame chi sono i frequentanti e chi no, ma tutte queste vicende in merito mi hanno convinta sempre più ad abbandonare e presentarmi sull'intera materia al prossimo appello.
Volevo semplicemente informare tutti coloro che come me hanno vissuto nel dubbio fino ad oggi.:pianto:
Risposte
dai allora meno polemiche e più studio... ;-)
stendiamo un velo pietoso sulla questione..@luxia e @despota9 condivido pienamente ciò che avete scritto..
Grazie Despota9 e sono d'accordo con te...è inutile continuare polemiche inutili e fuori luogo
neanche voglio rispondere all'utente burdisso5, preferisco evitare polemiche inutili e fuori luogo e sopratutto dare spiegazioni delle mie affermazioni a persone che ti attaccano senza neanche sapere che è da novembre che si parla di questo benedetto amministrativo(e non solo)senza mai venire a capo di niente a causa di disorganizzazione. qua si parlava e si ci AIUTAVA sulla materia nessuno si LAMENTAVA di fantomatiche 1000 pag! certo IO PENSO che per preparare 1000 pag e farle bene ci vuole il tempo di certo non poche settimane! cmq QUOTO luxia perchè mi hai tolto le parole di bocca.
Nessuno qui ha detto che non si può fare un esame di più di 1000 pagine, l'unico problema è farlo in così poco tempo, visto che fino a novembre non si conosceva nemmeno il programma o il professore, quindi prima di parlare informatevi sulle situazioni, qui nessuno è incapace e tutti abbiamo la capacità di studiare la materia, le nostre lamentele erano riferite al poco tempo rimasto e al modo in cui è organizzata la nostra facoltà, ed è proprio per questo che le altre facoltà ci prendono per il .... come dici tu proprio perchè c'è un organizzazione da VERGOGNA...
despota9;261538:
ragazze ma scherziamo? anche volerlo fare come si fa a portare una materia del genere per intero che non ha mai fine? sono più di 1000 pag..........
chi fa esame il 7?
poi ci lamentiamo se gli studenti delle altre facoltà ci prendono per il culo. Ma che cavolo vuol dire che non si può fare un esame con una materia il cui programma supera le 1000 pagine?:mazza: Siamo all'Università o passiamo il tempo a giocare a cartine o a pettinare le bambole???
E allora zitti e ...pedalare. E che cavolo!:muro:
P.S. In verità è anche colpa di quei professori che partoriscono l'idea di materie "in saldo" contribuendo non poco loro stessi allo s*******mento di questo corso di laurea.:cartellinorosso:
Dove avete trovato l'e-mail?
L'unico modo per sapere se presentarsi o meno con mezza materia è andare a vedere l'esame di giorno 7!
Io ho deciso di presentarmi il 21 c'è ancora troppa incertezza in giro e non voglio rischiare di prendere un brutto giorno per il prof a causa appunto di questa confusione che si è creata.
qualcuno sa in quale aula si terrà l'esame??
Ragazzi ho appena saputo che il Proff. Licciardello ha previsto un appello per il 10 Marzo ma non è stato inserito nel sito degli esami...
Ciao luxia io ho scritto un e-mail molto curata sia nella scrittura che nei modi, sono stata molto educata e non mi aspettavo questa risposta sinceramente, che tra l'altro non ha neanche risposto alla mia domanda perchè io gli chiedevo fino a dove studiare dal mio manuale.
Comunque no non mi sono sentita di rispondere ulteriormente, a parte il nervosismo mi sento molto demotivata e credo proprio che mi presentero' a giugno con l'intero programma, anche perchè per fare il diritto avevo messo da parte un'altra materia e a questo punto non ne vale la pena,dato che c'è la possibilità che non si possa neanche sostenere quest'esame.
Comunque no non mi sono sentita di rispondere ulteriormente, a parte il nervosismo mi sento molto demotivata e credo proprio che mi presentero' a giugno con l'intero programma, anche perchè per fare il diritto avevo messo da parte un'altra materia e a questo punto non ne vale la pena,dato che c'è la possibilità che non si possa neanche sostenere quest'esame.
ragazze ma scherziamo? anche volerlo fare come si fa a portare una materia del genere per intero che non ha mai fine? sono più di 1000 pag..........
chi fa esame il 7?
chi fa esame il 7?
Che maleducazione! ti ha risposto in una maniera davvero maleducata...cmq anche io sono nella tua stessa situazione. Ma tu hai risposto all'e-mail del prof?? magari dicendogli che tu hai frequentato? anche se non tutte?