Modulo anticipazione crediti.

angel87-votailprof
Salve ragazzi qualkuno puo confermarmi ke il modulo dell'anticipazione dei crediti è sempre quello allegato al topic anticipazione crediti e modulo????

Risposte
0seby0-votailprof
angel87;183186:
Della serie nn è mai troppo tardi.....io ho consegnato il modulo cn l intestazione 'vekkia' avevo un po d giorni fa kiesto se il modulo fosse sempre quello e oggi scopro ke cambia qualkosina cmq spero ke questo nn comporti l annullamento della mia domanda anzi se qualkuno sa delucidarmi cn certezza m farebbe un gran favore.GRAZIE!

Nella discussione che ho linkato nel mio precedente intervento, c'è scritto che qualcuno ha utilizzato il modulo con la vecchia intestazione e che non ha avuto problemi...cmq, informati in qualche modo per avere la certezza...

angel87-votailprof
Della serie nn è mai troppo tardi.....io ho consegnato il modulo cn l intestazione 'vekkia' avevo un po d giorni fa kiesto se il modulo fosse sempre quello e oggi scopro ke cambia qualkosina cmq spero ke questo nn comporti l annullamento della mia domanda anzi se qualkuno sa delucidarmi cn certezza m farebbe un gran favore.GRAZIE!

creative-votailprof
In segreteria hanno il modulo per l'anticipo: rispetto a quello qui allegato cambia nell'intestazione, bisogna intestarlo AL MAGNIFICO RETTORE DELL'UNIVERSITà DEGLI STUDI DI CATANIA

0seby0-votailprof

ares850-votailprof
Si ragazzi tranquilli è sempre quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angel87-votailprof
Gentilmente potreste rispondere è IMPORTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angel87-votailprof
Per favore qualkuno puo darci la sicurezza al 100%.GRAZIE:)

_glamour_-votailprof
Io sto adottando quello, ma non ho la sicurezza al 100%..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.