MAV di seconda rata...
ciao, volevo sapere se a voi vi e gia comparsoi il bollettino della MAV di seconda rata sul vostro profilo, sul sito dell'uni?
Risposte
devi andare in segreteria e farlo stampare da loro
Ciao a tutti.
Io sono al primo anno di università,sono andato nel mio profilo,ho digitato mav seconda rata ma mi spunta che non risultano bollettini mav da pagare,perchè?
Io sono al primo anno di università,sono andato nel mio profilo,ho digitato mav seconda rata ma mi spunta che non risultano bollettini mav da pagare,perchè?
andare all'università oramai costa sempre di più, ma lo fanno apposta perchè vogliono persone sempre più ignoranti e più facili da sottomettere è questo il loro scopo
Che bella botta quest anno...aumenti allucinanti!!!
:muro::muro::muro:
:muro::muro::muro:
Tranquilli, quando si tratta di pagare non dimenticano di inserire i mav.
Si sono comparsi anche a me
la scadenza è il 31marzo, dal 15 era già possibile scaricarla dal proprio profilo sul portale.
Oggi sono comparsi i bollettini MAV sul portale! ;)
Certo!
il problema è che la scadenza è quest mese!!!! ok mary 1990 c fai sxere cosa t dicono??
Vediamo un po'..a me è comparso l'importo della seconda rata(dovrebbe essere quello o.o) però nessun bollettino!
Si fa tutto molto a rilento!
Si fa tutto molto a rilento!
Mi sa che non compare a nessuno! Il problema è proprio questo: scade il 31 Marzo. Se la prossima settimana vado a Ct, mi informo!
nemmeno a me compare ancora bha!!!
a me ancora nulla..
ciao, a me no!!!infatti m domandavo il perchè? se nn sbaglio la prima rata scade questo mese...mah