Materie a scelta (III anno base)
tra quali materie devo scegliere "le materie a scelta"?
Risposte
a me hanno detto che si può comunicare anche prima di fare l'esame..giusto?
sapevo già che bisognava comunicarla in segreteria prima di darla,ma dato che ancora non sò quale dare...posso aspettare e comunicarla in seguito oppure devo necessariamente comunicarla con l'iscrizione?
Ragazzi precedentemente avevo messo un topic,leggetelo:
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/annunci-e-spazio-rappresentanti/12309-materia-scelta-lingue-ecco-quello-che-si-deve-fare-x-la-prenotazione.html
Cmq la materia a scelta si può dare tra le materie di tutto l'ateneo.
Solo che la prenotazione per le materie presenti in altre facoltà ancora non si può fare.Per quelle della nostra si può solo dopo averlo comunicato in segreteria(Sig.ra Damico),I quali caricheranno tale scelta abilitando la prenotazione tramite portale.Stessa cosa vale per poter prenotare le lingue.
Saluti
http://www.unimagazine.it/forums/universita-di-catania/catania/scienze-politiche/annunci-e-spazio-rappresentanti/12309-materia-scelta-lingue-ecco-quello-che-si-deve-fare-x-la-prenotazione.html
Cmq la materia a scelta si può dare tra le materie di tutto l'ateneo.
Solo che la prenotazione per le materie presenti in altre facoltà ancora non si può fare.Per quelle della nostra si può solo dopo averlo comunicato in segreteria(Sig.ra Damico),I quali caricheranno tale scelta abilitando la prenotazione tramite portale.Stessa cosa vale per poter prenotare le lingue.
Saluti
son le stesse domande che mi pongo anche io!
Soprattutto mi pare di aver letto che bisogna comunicare in segreteria la lingua a scelta, ma quando ho consegnato l'iscrizione nn c'era nessun modulo o nessuna parte di questa che mi diceva della lingua nè delle materie a scelta..
come si fa?
Soprattutto mi pare di aver letto che bisogna comunicare in segreteria la lingua a scelta, ma quando ho consegnato l'iscrizione nn c'era nessun modulo o nessuna parte di questa che mi diceva della lingua nè delle materie a scelta..
come si fa?
Bisogna comunicare tali materie insieme al modulo di iscrizione?
E' necessario presentare qualche modulo o posso seguire le lezioni e dare la materia senza di esso?
pur sempre di scienze politiche?
Tra quelle che vuoi purchè
-cumuli i 9 crediti previsti
-non siano previste già dal tuo Piano di Studi
Puoi sceglierle anche fra gli insegnamenti di altri Cdl..
-cumuli i 9 crediti previsti
-non siano previste già dal tuo Piano di Studi
Puoi sceglierle anche fra gli insegnamenti di altri Cdl..