Materia A Scelta&Lingue!Ecco quello che si deve fare x la prenotazione

saperedisapere-votailprof
In seguito alla Registrazione elettronica degli esami sono usciti fuori tanti piccoli adempimenti:
La materia a scelta prima di darla la si deve comunicare alla Segreteria Studenti.Ciò è necessario affinchè tale materia sia caricata nel piano di studi.Infatti chiunque si sia prenotato per sostenere l'esame della materia a scelta ha avuto difficoltà nel prenotarsi poichè il sistema non riconosceva la materia nel piano di Studi.Per chi l'avesse già sostenuta in questo appello estivo deve presentare cmq tale richiesta.
Per le lingue Stessa identica cosa!Prima di dare o la prima o la seconda la si deve comunicare alla segreteria affinche questa venga caricata nel piano di studi.
Per Segreteria studenti intendo Signora D'Amico(responsabile del Cdl Scienze dell'Amm.).
Saluti

Risposte
ares850-votailprof
Già..Io per non rischiare ho fatto la prenotazione al laboratorio linguistico per l' esame di giorno 10.
Ciao

kegioia84-votailprof
già... si è creata una confusione allucinante... soprattutto perchè è stata fatta a pochi giorni dall'inizio della sessione di esami e sia gli studenti che i professori non hanno per niente le idee chiare...

Il discorso è che in realtà noi avremmo dovuto comunicare la scelta quando ci siamo iscritti,però prassi ormai consolidate ci hanno permesso di decidere all'ultimo minuto quale lingua dare.
Io credo che la materia te la carica tranquillamente,a nostri colleghi ha caricato la materia a scelta nel piano di studi.Purtroppo questa registrazione elettronica ha scoperchiato tante piccole cose che non andavano...un pò di tolleranza, l'importante è collaborare tra noi studenti cosi da risolvere tutti i problemi.

kegioia84-votailprof
quindi devo sperare nella buona volontà della signora D'Amico?... speriamo bene...

La prenotazione cinque giorni prima riguarda le classiche prenotazioni cartacea al laboritorio linguistico!
Tutto questo,quando le docenti si decideranno a modificarlo,andrà ad essere sostituito con la Registrazione Elettronica.Per poter prenotarsi on line bisogna comunicare la materia in segreteria studenti anche il giorno prima,purchè l'addetto carichi tempestivamente la materia cosi da potersi prenotare il giorno stesso!
Saluti

kegioia84-votailprof
5 giorni prima significherebbe farlo entro giorno 5 ovvero entro domani e non essendo di catania mi viene impossibile... :( se vado dalla D'Amico giorno 6 dici che mi prenota?:( ...

ares850-votailprof
Per fare l' esame devi prenotarti cinque giorni prima in laboratorio, dalla Dott. D' Amico puoi andarci anche giorno 6.
La cosa importante è prenotarti almeno cinque giorni prima per poter sostenere l' esame.Da evitare il contatto telefonico..

kegioia84-votailprof
io dovrei dare inglese giorno 10... sono in tempo se vado dalla D'Amico giorno 6?
perchè in teoria bisognerebbe prenotarsi 5 giorni prima,ma a me viene impossibile andarci prima del 6.
eventualmente posso telefonare?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.