Ma quando inizieranno le lezioni di psicologia sociale?????????
La domanda è rivolta soprattutto a Saperedisapere:quando iniziano le lezioni di psicologia sociale?????siamo ad Aprile e ancora non si sa niente... :confused: :muro: :muro:
Risposte
Ciao a tutti! io ho visto che le lezioni di questa materia iniziano la prossima settimana....! Siccome io molto probabilmente avrò problemi e non posso andarci potete per favore farmi sapere cosa dice la prof a lezione? Specie per quanto riguarda i testi su cui studiare e se magari ci sono delle facilitazioni per chi segue la materia!
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!:)
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi!:)
Il consiglio si è tenuto ieri, la materia è stata assegnata per intero alla professoressa Ortoleva.
Per l'inizio lezione ho parlato con la Prof.ssa biondi la quale mi ha detto che dopo l'espletamento del bando avrebbero provveduto a programmare le lezioni.
Le lezioni se programmate al 2° ciclo si dovranno tenere,senza se ne ma,aspettiamo questa settimana x' dalla prossima qualche notizia la si dovrà avere.
Saluti
Per l'inizio lezione ho parlato con la Prof.ssa biondi la quale mi ha detto che dopo l'espletamento del bando avrebbero provveduto a programmare le lezioni.
Le lezioni se programmate al 2° ciclo si dovranno tenere,senza se ne ma,aspettiamo questa settimana x' dalla prossima qualche notizia la si dovrà avere.
Saluti
mi avevano già fatto notare quest'errore...cmq...hai ragione...giusto...alla prof Ortoleva per intero...:opporc:
Forse intendi per intero alla prof. Ortoleva..non Oliveri(dato che quest'ultima aveva rifiutato l'incarico).. :confused:
Mi sono giunte notizie per quanto riguarda tale materia e cioè che forse l'incarico è stato dato per intero alla professoressa Oliveri e che quindi le lezioni di tale materia sono in procinto di iniziare...speriamo il prima possibile così da non ridurci a ridosso degli esami a dover frequentare ancora le lezioni...
saluti...:mazza:
saluti...:mazza:
Per quanto ne sò io, la materia per adesso è stata messa al bando perchè una professoressa ha abbandonato la cattedra, quindi molto probabilmente per quest'anno salta...
Spero però che Saperedisapere ci sappia dire qualcosa di più concreto...
E vorrei anche portare un problema alla sua attenzione...
Per il passaggio al secondo anno sono previsti 36 crediti, ma adesso che questa materia è saltata, non dovrebbe essere abbassato questo limite???Perchè il totale non fà più 60, ma 54...
So che Martedì 8 ci sarà un cosiglio di corso di laurea, spero che parliate anche di questo problema...
Spero però che Saperedisapere ci sappia dire qualcosa di più concreto...
E vorrei anche portare un problema alla sua attenzione...
Per il passaggio al secondo anno sono previsti 36 crediti, ma adesso che questa materia è saltata, non dovrebbe essere abbassato questo limite???Perchè il totale non fà più 60, ma 54...
So che Martedì 8 ci sarà un cosiglio di corso di laurea, spero che parliate anche di questo problema...