Ma che bella organizzazzzione

6fazer8-votailprof
orientarsi tra gli avvisi credevo fosse una cosa semplice!!
tempo fa, sia su internet che nella "tradizionale bacheca" in facoltà, te ne vedo uno che annunciava, per lo scorso giorno 7, l'apertura dell'appello per sociologia generale Prof. GENNARO.Volevo sostenere l'esame ma, con mia sgradita sorpresa, una volta giunto in facoltà vengo informato dalla prof. CAVALLARO che quello era un appello riservati a fuori corso. Ma non ho avuto le traveggole quando ho letto l'avviso in questione... la dicitura per studenti fuori corso, o altre che avrebbero potuto fare intuire la cosa, non era specificata da nessuna parte!!!
ma si.... tiramm annaz...

Risposte
saperedisapere-votailprof
Capisco la rabbia per aver preparato una materia inutilmente,però gli appelli ufficiali sono solo a Febbraio Luglio Settembre.Tutti gli altri sono appelli riservati a Ripetenti Fuori corso Lavoratori.Solleciterò la Segreteria Didattica ad essere più precisa nell'indicare i destinatari degli appelli,però devo anche sollecitare TUTTI gli studenti ad essere più informati circa le regole di base.
Saluti

zikins-votailprof
nel calendario degli esami la sessione autunnale finisce ad ottobre , gli esami di novembre sono di solito appelli riservati.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.