Lingua Francese Prof. Travaillard
Ragazzi qualcuno per favore mi può dire se per seguire il corso bisogna presentare qualche modulo? E quali siano gli argomenti che sta trattando la prof. come si svolgerà l'esame...insomma ogni informazione è utile. Grazie.
Risposte
prego figurati! comunque la prof ha consigliato francofolie della cideb..sono 2 libri, uno di grammatica e uno di esercizi! le lezioni si basano su questo, ci fa fare anche esercizi e dettati in classe, però penso che da non frequentante qualsiasi libro vada bene..in fondo serve solo avere un'infarinatura della lingua, dato che l'esame è orale! ;)
ti ringrazio tanto. quindi ha consigliato dei testi dove poter studiare oppure basta un normale libro di grammatica francese?
ciao! non so se è necessario, ma io per sicurezza ho consegnato il modulo per la materia a scelta indicando la lingua francese..
io sto frequentando solo le lezioni del giovedì e venerdì e la prof sta spiegando un pò di grammatica (precisamente ha finito la prima unità del libro francofolie)..l'esame però non sarà scritto, ma solo orale su dei testi che darà più avanti!
io sto frequentando solo le lezioni del giovedì e venerdì e la prof sta spiegando un pò di grammatica (precisamente ha finito la prima unità del libro francofolie)..l'esame però non sarà scritto, ma solo orale su dei testi che darà più avanti!
ragazzi nessuno mi può aiutare?