Lingua Francese Prof. Travaillard

kiar89-votailprof
Ragazzi qualcuno per favore mi può dire se per seguire il corso bisogna presentare qualche modulo? E quali siano gli argomenti che sta trattando la prof. come si svolgerà l'esame...insomma ogni informazione è utile. Grazie.

Risposte
tartina-votailprof
BUONGIORNO A TUTTI...... Scusate l'intrusione.... Io ho parlato personalmente con la prof. prima delle festività natalizie. Lei mi ha detto di preparare 3 ARGOMENTI di cui ciascun argomento deve essere formato da 3 articoli..... MA PICCOLI RAGAZZI...... NO PAGINE E PAGINE... Si tratta di articoli di giornale.......
ADESSO SONO IN CONFUSIONE PERò.......

litros-votailprof
ciao, volevo sapere, ma precisamente quanti articoli dobbiamo consegnare alla prof.ssa? grazie fatemi al piu' presto---

litros-votailprof
salve, volevo sapere un informazione...
per l esame di francese dobbiamo portare alla prof.ssa. 9 testi giusto? 3 per ogni per ogni argomento? grazie fatem sapere....

universitaria87-votailprof
potete gentilmente dirmi quando e dove riceve la prof????
ciao

universitaria87-votailprof
ma i testi nn dobbiamo sceglierli noi???ciao

sco-votailprof
Qualcuno che sta frequentando le lezioni di francese, potrebbe dirmi se la Prof ha già assegnato i testi di attualità da studiare per l'esame? RISPONDETEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEEEEEE :)

ciao ragazzi, qualcuno sa quando è il primo appello di francese???
ha detto la prof ke i testi d attualità devono essere 3???
grazie

joey46-votailprof
Il 23 non c'è lezione, sono finite oggi ma riprenderanno a gennaio! comunque gli articoli puoi cercarli su internet (su google.fr) o su riviste in francese..non bisogna tradurli, la prof ha detto che serve solo capire il senso generale!

litros-votailprof
ragazzi ma gli articoli dove si devono cercare? ce qualche sito??? mi hanno detto che si devono riformulare e farli vedere a la prof. ( prima dell esame) giusto?'?Ho saputo articoli di attualità. L ultima cosa, alla prof.ssa devo portare gli articoli tradotti o no? fatemi sapere grazie

litros-votailprof
Ciao, scs, ma gli articoli li dobbiamo leggere durante l' esame, o li dobbiamo spiegare.. E dove li posso trovare??? Grazie

laraa-votailprof
qualcuno mi sa dire come si svolgerà l'esame e se la prof ha dato delle letture ecc?

litros-votailprof
Salve, sapete se giorno 23 dicembre ce lezione di francese??? Grazie

kiar89-votailprof
nessuno mi può aiutare?

kiar89-votailprof
Qualcuno mi saprebbe dire a che punto è arrivata la prof con gli argomenti e se ha dato delle letture per gli esami o le darà lei non l'ho capito....? per favore se qualcuno è informato mi può aiutare???

kiar89-votailprof
salve, qualcuno mi saprebbe dire a che punto è arrivata la prof con gli argomenti e se ha dato delle letture per gli esami o le darà lei non l'ho capito....? per favore se qualcuno è informato mi può aiutare???

sferamagica2004-votailprof
No! :-p

litros-votailprof
salve, per caso sapete cosa ha spiegato la prof. travaillard l ultima lezione di francese, cioè venerdi' 19? grazie

kiar89-votailprof
grazie x la tua disponibilità.

joey46-votailprof
a quanto ho capito, per l'esame dobbiamo cercare degli articoli in francese su 3 tematiche di attualità e fare dei temi..l'esame sarà una conversazione con la prof sui temi scelti da noi! non so però se questo vale solo per i frequentanti o per tutti, ti conviene chiedere alla prof stessa! per quanto riguarda il libro, lo trovi sia in copisteria che in libreria..e data la poca differenza di prezzo, penso ti convenga prenderlo originale!

kiar89-votailprof
grazie per qst info. sai dove posso prendere qst libro? inoltre la prof ha dato il programma? ha detto l'esame in cosa consisterà?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.