Libro diritto privato Mirone

saromagno-votailprof
Ciao Ragazzi che libro consigliate fra il TRIMARCHI e il TORRENTE per sostenere l'esame di diritto privato? quello da dove il professore chiede piu cose..quello piu semplice..Grazie raga!

Risposte
saromagno-votailprof
Grazie ilenia..ho intenzione di prendere il trimarchi..ed aiutarmi cin le parrti da studiare con il trimarchi..consultando l'indice!!

ilena18-votailprof
le pagine da studiare in tutto sono 570 all'incirca..per la prima parte dal trimarchi 290.il prof fa domande indipendentemente dal libro che hai studiato..nemmeno te lo chiede! Avendo sostenuto l'esame studiando dal trimarchi,posso dire che dal torrente è più semplice e lui lo ha consigliato a chi non avesse mai fatto diritto.il trimarchi ha un linguaggio leggermente più ingarbugliato e non si dilunga con gli esempi come il torrente..dipende quindi dalla tua capacità e metodo di studio..se hai bisogno di un discorso più organico,con molto esempi allora scegli il torrente(del quale non so dirti il numero delle pagine) se vuoi un discorso più schematizzato usa il trimarchi.

saromagno-votailprof
Grazie lo stesso peppe!! ;)

peppe68-votailprof
SaroMagno;213532:
Approssimativamente quante pagine sn da studiare?

Io ho sostenuto Privato in Giurisprudenza: non ti posso aiutare. :sisi:

saromagno-votailprof
Approssimativamente quante pagine sn da studiare?

peppe68-votailprof
Per me il Torrente è migliore.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.