Libro diritto privato (BASE)
Volevo un consiglio su quale libro prendere per il diritto privato se il trimarchi o il torrente sapreste dirmi se il prof. Mirone ha preferenze e quale dei due è più semplice da studiare? grazie mille...potete anche dirmi come si comporta il prof. durante gli esami? :angel:
Risposte
luxia;244461:
grazie ci avevo pensato anche io al privato perchè mi piace di più ma molti mi hanno detto che è più difficile e quindi non so quale preparare per settembre
Se ti piace di più ti sei risposto da solo :) se la materia ti piace è un buon punto di inizio; sarai più stimolato per studiarla quindi ti consiglierei di partire col privato ;)
grazie ci avevo pensato anche io al privato perchè mi piace di più ma molti mi hanno detto che è più difficile e quindi non so quale preparare per settembre
io ti consiglierei di partire con il privato!! molto meno noioso del pubblico!!
luxia;244444:
grazie mille sapresti dirmi anche se mi conviene studiare prima diritto pubblico o prima il privato? qual'è più semplice?
Su questo non saprei che consigliarti sorry :)
grazie mille sapresti dirmi anche se mi conviene studiare prima diritto pubblico o prima il privato? qual'è più semplice?
luxia;244341:
Volevo un consiglio su quale libro prendere per il diritto privato se il trimarchi o il torrente sapreste dirmi se il prof. Mirone ha preferenze e quale dei due è più semplice da studiare? grazie mille...potete anche dirmi come si comporta il prof. durante gli esami? :angel:
Guarda il prof ha detto che possiamo scegliere quale vogliamo tra i due, io dal trimarchi ci sto studiando ed è molto chiaro ed intuitivo...poi il programma è fatto sul trimarchi quindi non perderesti neanche tempo ad andarti a cercare gli argomenti sull' altro libro dato che di questo hai direttamente le pagine da studiare.
Il prof. agli esami l ho visto 1 sola volta, è una persona disponibile e certamente se sei in difficoltà non ti scoraggia come fanno molti altri prof di diritto che ho visto (in altre facoltà)..però gli argomenti li vuole sapere alla perfezione :) quindi studia bene