Lezioni secondo ciclo CB Ianno
Non so se avete notato come si sviluppano nel corso della settimana le lezioni del secondo ciclo CB Ianno :il giovedi e il venerdi abbiamo lezione dalle 8 alle 18(SENZA ALCUNA PAUSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e specificamente il DIRITTO PRIVATO(leggerina come materia.....) è il venerdi' dalle 14 alle 18!!!!(a mente rilassata direi..naturalmente..dopo 6ore di lezione..).Ma si può??!!ma chi è che ha fatto sti orari??Paperino e Pluto??ma dai...
Risposte
Solo una curiosità. Ma è possibile che diritto privato faccia lezione dalle 14 alle 18, cioè 4 ore di fila il venerdì? Spero tanto che sia stato un errore !!
ragazzi non condivido nemmeno io questi orari....però vorrei sottolineare come sia stato sempre cosi---figuratevi che io al 1° anno avevo lezioni dalle 8 di mattina(e precisamente alle 8 avevo sociologia generale pure al sabato con la scuderi e la musumeci)fino alla sera quando dalle 16 alle 18 avevo storia contemporanea...tutto di fila....lo so è pesante,però come dice sapere è difficile ottenere l'incastro tra le materie...
Mi dispiace non poter essere utile in tal senso, primo perchè non condivido secondo perchè l'incastro delle lezioni è veramente difficile da realizzare.
Il problema delle Strutture esiste!non si può risolvere oggi domani ma ad ottobre 2007 si!Sino a quel momento 5 Cdl devono fare lezioni nelle stesse aule.Inoltre il problema di orari massacranti lo abbiamo tutti a prescindere dalla facoltà,il difetto sta nell'ordinamento cioè 6 materie a ciclo che iniziano!
Armatevi di buona volanta e ascoltate un consiglio concentratevi su 2 max 3 materie di più umanamente è impossibile!
Inoltre non so se avete notato che quest'anno si è verificata una sola coincidenza tra lezioni e questo va messo in conto.
Saluti
Il problema delle Strutture esiste!non si può risolvere oggi domani ma ad ottobre 2007 si!Sino a quel momento 5 Cdl devono fare lezioni nelle stesse aule.Inoltre il problema di orari massacranti lo abbiamo tutti a prescindere dalla facoltà,il difetto sta nell'ordinamento cioè 6 materie a ciclo che iniziano!
Armatevi di buona volanta e ascoltate un consiglio concentratevi su 2 max 3 materie di più umanamente è impossibile!
Inoltre non so se avete notato che quest'anno si è verificata una sola coincidenza tra lezioni e questo va messo in conto.
Saluti
ho notato adesso questi orari veramente assurdi, il lunedì, martedì e mercoledì solo 2 ore di lezione, mentre il giovedì e venerdì 10 ore di lezione consecutive......
spero che abbiano sbagliato a scrivere gli orari perchè sono impossibili!!!
spero che abbiano sbagliato a scrivere gli orari perchè sono impossibili!!!