Lezioni scienza delle finanze
le lezioni di questa materia sono state annullate per questo semestre??? perchè non risultano più in bacheca.
Risposte
Purtroppo io non ho nessuna novità,anzi ne approfitto per chiedere se qualcuno sa qualcosa.....:confused::confused:
ciao, ci sono novità sulle lezioni?
qualcuno sa qualcosa?
grazie, ciao
qualcuno sa qualcosa?
grazie, ciao
Grazie saperedisapere, come sempre si può contare sulle tue buone notizie!!!
hai capito chi sono??
hai capito chi sono??
Tranquillo ho avuto rassicurazioni(non certezze) circa il suo inizio al primo ciclo,manca solo il perfezionamento del Contratto.
In ogni caso a Novembre c'è un appello chi si deve laureare può tranquillamente provarla.
Saluti
In ogni caso a Novembre c'è un appello chi si deve laureare può tranquillamente provarla.
Saluti
Se non inizia al primo ciclo, la materia rischia di bloccare chi vorrebbe laurearsi prima dell'estate e deve ancora darla!!!!
Speriamo inizi prestooooo!!!!
Speriamo inizi prestooooo!!!!
Speriamo che si diano una mossa per scegliere il prof di scienza delle finanze...
Ragazzie d'altronde al 3°anno sono previste,escludendo la materia a scelta e la lingua,SOLO 6/7 materie... quindi è abbastanza normale!
daitarn;122382:
Boh! posso credere che ci saranno solo tre materie per il 3 anno al primo semestre? non risulta nenache il titolare della cattedra nell'elenco
ma infatti..è una cosa assurda!!!
Boh! posso credere che ci saranno solo tre materie per il 3 anno al primo semestre? non risulta nenache il titolare della cattedra nell'elenco
Ho parlato con la segreteria per il momento le lezioni(di Sc.Finanze) sono sospese,quindi non inizieranno lunedi 15.
Ora bisognerà capire se inizieranno cmq a primo ciclo o a secondo.
Vedremo!!!!
Saluti
Ora bisognerà capire se inizieranno cmq a primo ciclo o a secondo.
Vedremo!!!!
Saluti