Lezioni Politica Economica P.s.
Chiedo troppo se volessi avere notizie di politica economica???? riusciremo a fare questa materia quest'anno???? :confused:
chi ha notizie perfavore parli........ grazieeeeee
chi ha notizie perfavore parli........ grazieeeeee
Risposte
grazie.. avevo già appreso alla bacheca on line stamattina
Le lezioni della suddetta materia, per quanto riguarda il curriculum PS, si svolgeranno nei seguenti giorni del mese di maggio: 12, 13, 14, 19, 20, 21, 26 ( Ore 16,00-19,00, aula E )
Saluti
Saluti
L'appello del 9 maggio è un appello straordinario già fissato per il cdl Base.L'appello ci sarà lunedi mi informerò se è esteso anche per P.S
Saluti
Saluti
catania79;156643:
...ragazzi scusate,ma l'esame del 9 maggio qualcuno sa se resta confermato o a questo punto è da non considerare?:muro:
Secondo me è tutto un rebus.
...ragazzi scusate,ma l'esame del 9 maggio qualcuno sa se resta confermato o a questo punto è da non considerare?:muro:
E' una comunicazione INFORMALE , a breve ci sarà l'avviso della facoltà.
Lezioni di Politica ec. x il CdL Sc.Amm. P.S si terranno il professore dovrebbe essere il Prof. D'agata.
Aspettiamo la comunicazione e gli orari di Lezione.
Saluti
Lezioni di Politica ec. x il CdL Sc.Amm. P.S si terranno il professore dovrebbe essere il Prof. D'agata.
Aspettiamo la comunicazione e gli orari di Lezione.
Saluti
Misda;156363:
qualcuno sa chi ha la cattedra di questa materia? In segreteria oggi non mi hanno saputo dare informazioni utili, sopratutto perchè sono comparse le date degli esami e so che il prof castronuovo ha preso la cattedra del CdL di II livello ad acireale, e che il prof D'Agata non ha accettato la cattedra in questo a.a.
Sopratutto per sapere eventuale testo su cui prepararsi e il programma, visto che quello che rimanda il link in bacheca on line è datato 2005/2006 con Castronuovo.
Anche io mi sono posto la stessa domanda. Forse ci possono rispondere i rappresentanti di facoltà.
qualcuno sa chi ha la cattedra di questa materia? In segreteria oggi non mi hanno saputo dare informazioni utili, sopratutto perchè sono comparse le date degli esami e so che il prof castronuovo ha preso la cattedra del CdL di II livello ad acireale, e che il prof D'Agata non ha accettato la cattedra in questo a.a.
Sopratutto per sapere eventuale testo su cui prepararsi e il programma, visto che quello che rimanda il link in bacheca on line è datato 2005/2006 con Castronuovo.
Ciao,le lezioni a quanto pare sono state nel primo semestre,anke se non le hanno pubblicizzate:mad:.
Quindi per quest anno mettiti il cuore in pace.Se riesci ad avere il materiale per prepararti ci dovrebbe essere un esame a Maggio!
Ciao!
Paolo
Quindi per quest anno mettiti il cuore in pace.Se riesci ad avere il materiale per prepararti ci dovrebbe essere un esame a Maggio!
Ciao!
Paolo