Lezioni Politica Economica P.s.

tartina-votailprof
Chiedo troppo se volessi avere notizie di politica economica???? riusciremo a fare questa materia quest'anno???? :confused:
chi ha notizie perfavore parli........ grazieeeeee

Risposte
misda-votailprof
grazie.. avevo già appreso alla bacheca on line stamattina

ares850-votailprof
Le lezioni della suddetta materia, per quanto riguarda il curriculum PS, si svolgeranno nei seguenti giorni del mese di maggio: 12, 13, 14, 19, 20, 21, 26 ( Ore 16,00-19,00, aula E )
Saluti

saperedisapere-votailprof
L'appello del 9 maggio è un appello straordinario già fissato per il cdl Base.L'appello ci sarà lunedi mi informerò se è esteso anche per P.S
Saluti

peppe68-votailprof
catania79;156643:
...ragazzi scusate,ma l'esame del 9 maggio qualcuno sa se resta confermato o a questo punto è da non considerare?:muro:

Secondo me è tutto un rebus.

catania79-votailprof
...ragazzi scusate,ma l'esame del 9 maggio qualcuno sa se resta confermato o a questo punto è da non considerare?:muro:

saperedisapere-votailprof
E' una comunicazione INFORMALE , a breve ci sarà l'avviso della facoltà.
Lezioni di Politica ec. x il CdL Sc.Amm. P.S si terranno il professore dovrebbe essere il Prof. D'agata.
Aspettiamo la comunicazione e gli orari di Lezione.
Saluti

peppe68-votailprof
Misda;156363:
qualcuno sa chi ha la cattedra di questa materia? In segreteria oggi non mi hanno saputo dare informazioni utili, sopratutto perchè sono comparse le date degli esami e so che il prof castronuovo ha preso la cattedra del CdL di II livello ad acireale, e che il prof D'Agata non ha accettato la cattedra in questo a.a.
Sopratutto per sapere eventuale testo su cui prepararsi e il programma, visto che quello che rimanda il link in bacheca on line è datato 2005/2006 con Castronuovo.

Anche io mi sono posto la stessa domanda. Forse ci possono rispondere i rappresentanti di facoltà.

misda-votailprof
qualcuno sa chi ha la cattedra di questa materia? In segreteria oggi non mi hanno saputo dare informazioni utili, sopratutto perchè sono comparse le date degli esami e so che il prof castronuovo ha preso la cattedra del CdL di II livello ad acireale, e che il prof D'Agata non ha accettato la cattedra in questo a.a.
Sopratutto per sapere eventuale testo su cui prepararsi e il programma, visto che quello che rimanda il link in bacheca on line è datato 2005/2006 con Castronuovo.

catania79-votailprof
Ciao,le lezioni a quanto pare sono state nel primo semestre,anke se non le hanno pubblicizzate:mad:.
Quindi per quest anno mettiti il cuore in pace.Se riesci ad avere il materiale per prepararti ci dovrebbe essere un esame a Maggio!
Ciao!
Paolo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.