Lezioni Di Diritto Processuale Penale 1
Salve a tutti..... qualcuno è a conoscenza di quando dorebbero iniziare (o per meglio dire continuare) le lezioni di diritto processuale penale? E del docente? Chi è?
chiunque sappia qualcosa PARLI.......:D grazie.........
chiunque sappia qualcosa PARLI.......:D grazie.........
Risposte
GRAZIE SAPEREDISAPERE... SEMPRE SUPER ATTIVO!!!!
quindi parleremo direttamente con la prof. Ciavola e concorderemo con lei giorno 22 tutto il resto.
potremmo quindi prepararci per fare gli esami nelle sessioni di febbraio per lo meno x i 3 moduli di zappulla....
quindi parleremo direttamente con la prof. Ciavola e concorderemo con lei giorno 22 tutto il resto.
potremmo quindi prepararci per fare gli esami nelle sessioni di febbraio per lo meno x i 3 moduli di zappulla....
Alcune novità le ho io:
alcune indiscrezioni non al 100% confermate(perchè le confermerà la docente giorno 22) ma che cmq vi comunico, dicono che la professoressa svolgerà le lezioni per tutta la settimana a partire dal 22.Tale scelta è volta a garantire i 2 appelli di febbraio,certo capisco che fare le lezioni con questa intensità non è il massimo!
Se posso darvi un consiglio cercate di esserci giorno 22 e tentate di concordare le date di lezione più consone alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda Prof. Zappulla, nulla avrebbe tolto che degli esami poteva occuparsene egli stesso, ma iniziando le lezioni la prof.Ciavola credo che se ne occuperà lei per i moduli 4-5-6 mentre zappulla regolarmente farà i suoi 3.
Saluti
alcune indiscrezioni non al 100% confermate(perchè le confermerà la docente giorno 22) ma che cmq vi comunico, dicono che la professoressa svolgerà le lezioni per tutta la settimana a partire dal 22.Tale scelta è volta a garantire i 2 appelli di febbraio,certo capisco che fare le lezioni con questa intensità non è il massimo!
Se posso darvi un consiglio cercate di esserci giorno 22 e tentate di concordare le date di lezione più consone alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda Prof. Zappulla, nulla avrebbe tolto che degli esami poteva occuparsene egli stesso, ma iniziando le lezioni la prof.Ciavola credo che se ne occuperà lei per i moduli 4-5-6 mentre zappulla regolarmente farà i suoi 3.
Saluti
Cari Ragazzi... Le Lezioni Di Diritto Processuale Penale Avranno Inizio Martedì 22 Gennaio Alle Ore 10 In Aula 'o' Con La Prof. Ciavola.
mi Rivolgo Principalmente A Saperedisapere:
Ma Per Gli Esami???? C'è Speranza Di Fare 3 Moduli Nelle Prossime Sessioni Con Zappulla?:d
Grazieeeeee
mi Rivolgo Principalmente A Saperedisapere:
Ma Per Gli Esami???? C'è Speranza Di Fare 3 Moduli Nelle Prossime Sessioni Con Zappulla?:d
Grazieeeeee
speriamo bene x il 21 allora....
p.s.allora ci conosciamo?!?!ahah
p.s.allora ci conosciamo?!?!ahah
Io Non Ho Nessuna Novità.... Tranne Il Fatto Che "la Voce Che Le Lezioni Iniziano Il 21 è Comune..."
X Mary1811: Si Si Sn Proprio Io, Nel Gruppo Preferito Dal Prof.
ovviamente Si Scherzaaaaaa :d:d:d:d
X Mary1811: Si Si Sn Proprio Io, Nel Gruppo Preferito Dal Prof.
ovviamente Si Scherzaaaaaa :d:d:d:d
avete novità???
p.s. tartina ma tu sei quella ke mangiava sempre a lezione???? :D :P
p.s. tartina ma tu sei quella ke mangiava sempre a lezione???? :D :P
Sante parole Mary1811, sono esattamente in accordo con te!:D:D
:confused:ma non si potrebbe proporre al prof. Zappulla, che ha trattato i primi 3 moduli, di far sostenere ugualmente l'esame nelle sessioni di febbraio, pur non avendo finito le lezioni con l'altro docente?!
la mia è solo una proposta, non so se è realmente possibile......
la mia è solo una proposta, non so se è realmente possibile......
ke almeno ci diano la possibilità di mettere due appelli a marzo o cmq appena finiremo di spiegare gli ultimi 3 moduli...io nn accetto ke x colpa loro debba sacrificare un appello di giugno o luglio ke potrebbe combaciare con qualcun'altro x darmi questi 3 moduli
La situazione è stata gestita male dalla facoltà perchè la delibera con la quale è stata assegnata la cattedra risale a Dicembre,da allora non si è saputo più nulla!
Sino a lunedi quando andando in segreteria didattica mi è stato detto che stavano concordando con la docente l'orario e le date.
Ora il problema sono i giorni rimanenti, perchè essendo i crediti 3 il tempo materiale per completare entro febbraio non c'è.
Ho già sollecitato il preside perchè si risolva la tale situazione..nei prossimi giorni vi farò sapere.
Saluti
Sino a lunedi quando andando in segreteria didattica mi è stato detto che stavano concordando con la docente l'orario e le date.
Ora il problema sono i giorni rimanenti, perchè essendo i crediti 3 il tempo materiale per completare entro febbraio non c'è.
Ho già sollecitato il preside perchè si risolva la tale situazione..nei prossimi giorni vi farò sapere.
Saluti
la nostra segreteria di corso ha detto ke la prof è una certa Ciavola Paola e ke lezioni dovrebbero iniziare il 21 gennaio..ma ancora nn si sanno gli orari xkè nn è sicuro..questo + è quello ke mi hanno appena detto