Lezioni di amministrativo e d\'inglese

r0sario-votailprof
Ragazzi sapete se ci sono ancora lezioni di inglese con ponton?
Altra domanda
Sapete se le benedette lezioni di amministrativo del lunedi,martedi e mercoledi finalmente stanno iniziando?a metà novembre han detto vi faremo sapere a breve ma siamo gennaio e ancora facciamo solo le lezioni del giovedi e venerdi....
Grazie in anticpo

Risposte
0seby0-votailprof
Spero che il prof Tigano si prepari psicologicamente per Lunedì...riceverà delle belle domande di spiegazione sul perchè non ha comunicato nulla a noi ignari studenti...

luxia-votailprof
Ragazzi mi sento un po confusa, vorrei sapere io mi sto preparando la prima parte di amministrativo, ma con chi farò l'esame con licciardello o con tigamo così per capire...perchè hanno fatto questa divisione????

sphinx-votailprof
Vergognoso.....

Siamo il riflesso di quello che sta succedendo nel nostro paese, tutto sta andando a puttane...e si salvi chi può permetterselo

meridya-votailprof
No scusate ma questa cosa è assurda...ma come dovevamo saperlo noi che le lezioni di Tigano sono iniziate??? addirittura io ero rimasta alla voce di corridoio che diceva che Tigano non ci sarebbe stato e non si sapeva ancora chi ci avrebbe fatto le restanti lezioni...ma poi dico, che senso ha far cominciare queste lezioni il 10 gennaio quando a febbraio verranno sospese?? vorreste farmi credere che ha intenzione di finire di spiegare il 31??? bha...mi sembra davvero assurdo

mauro86ct-votailprof
puffettapis87;260043:
scusate ma le lezioni con tigano sono iniziate lo scorso lunedi 10 gennaio????non ho capito bene.....ma poi scusate come l'avete saputo se non c e nessun avviso????
inoltre potreste dirmi se c'è qualche novità sugli esami o sulle date a parte quelle di febbraio???
grazieeee

A me oggi alle 2 di pomeriggio è arrivato questo messaggio su fb dal profilo di scienze politiche

AVVISO!!
Da lunedì 10 Gennaio sono iniziate le lezioni di Diritto Amministrativo del Prof. F. Tigano. Le lezioni sono il Lunedì, Martedì e Mercoledì dalle 10 alle 12 nell'aula 2 di via Gravina.

peccato che ho già perso la prima settimana di lezioni ancora prima di saperlo

puffettapis87-votailprof
scusate ma le lezioni con tigano sono iniziate lo scorso lunedi 10 gennaio????non ho capito bene.....ma poi scusate come l'avete saputo se non c e nessun avviso????
inoltre potreste dirmi se c'è qualche novità sugli esami o sulle date a parte quelle di febbraio???
grazieeee

flaviuccia-votailprof
Bene!e almeno in questo siamo d'accordo!

mauro86ct-votailprof
Flaviuccia;260036:
E menomale! Scusami eh ma qual'è il tuo problema?! ...le lezioni di amministrativo sono iniziate regolarmente... l'unico problema secondo me sta nel fatto che non hanno messo uno straccio di avviso!! Tutto qui!! (e lo ha anche detto il prof oggi a lezione) ...x il resto ok correggo Licciardello, ovviamente, inizierà domani! ok?!
Cmq sia piacere! A non risentirci :)

Il mio problema è trovarmi in un'università in cui le lezioni iniziate """regolarmente""" sono quelle di cui non si sapeva manco quando iniziassero perchè non c'era scritto da nessuna parte, per fortuna mi manca solo una materia e poi saluto baracca e burattini

flaviuccia-votailprof
E menomale! Scusami eh ma qual'è il tuo problema?! ...le lezioni di amministrativo sono iniziate regolarmente... l'unico problema secondo me sta nel fatto che non hanno messo uno straccio di avviso!! Tutto qui!! (e lo ha anche detto il prof oggi a lezione) ...x il resto ok correggo Licciardello, ovviamente, inizierà domani! ok?!
Cmq sia piacere! A non risentirci :)

mauro86ct-votailprof
Flaviuccia;260028:
Certo che c'è gente molto particolare!! :D
Cmq caro Mauro ho semplicemente dato un'informazione, rispondendo a quanto chiedevano in questo post... quindi se ti vuoi soffermare sul modo in cui ho specificato che erano iniziate quelle con Tigano... fai pure, l'importante è che siano iniziate!! Per il resto io direi di chiudere qui ;)

Si vero c'è gente particolare come me che ama la precisione nel dare/ricevere informazioni, comunque tranquilla siamo una razza in via di estinzione

flaviuccia-votailprof
Certo che c'è gente molto particolare!! :D
Cmq caro Mauro ho semplicemente dato un'informazione, rispondendo a quanto chiedevano in questo post... quindi se ti vuoi soffermare sul modo in cui ho specificato che erano iniziate quelle con Tigano... fai pure, l'importante è che siano iniziate!! Per il resto io direi di chiudere qui ;)

mauro86ct-votailprof
Flaviuccia;260000:
Si,[SIZE="4"] le lezioni di amministrativo[/SIZE] sono iniziate regolarmente...anche quelle con Tigano!!

Flaviuccia;260014:
[SIZE="4"]Mi riferivo alle lezioni in generale[/SIZE], che sono regolarmente iniziate...se, nello specifico, quelle con Licciardello sono il giovedi e il venerdi...ovviamente inizieranno domani...

Non sembrava

flaviuccia-votailprof
Mi riferivo alle lezioni in generale, che sono regolarmente iniziate...se, nello specifico, quelle con Licciardello sono il giovedi e il venerdi...ovviamente inizieranno domani...si spera!! Cmq quelle con Tigano sn il lun-mart e merc dalle 10 alle 12 ... fino ad ora non hanno mai preso firme!!

mauro86ct-votailprof
Ma che Tigano iniziava il 10 a fare lezione da dove l'avremmo dovuto dedurre? dalla sfera magica? non ho visto nessun avviso. Poi le lezioni con Licciardello non sono regolarmente iniziate, ma ricominciano domani (13 gennaio)

litros-votailprof
ciao, volevo sapere ma Tigano, prende le firme? I giorni delle lezioni quali sono? che ora? grazie ciao ciao

flaviuccia-votailprof
Si, le lezioni di amministrativo sono iniziate regolarmente...anche quelle con Tigano!!

puffettapis87-votailprof
qualcuno sa se giovedì la lezione di dir amministrativo si svolgerà regolarmente???
inoltre, qualcuno sta provando a studiarla??? come siete messi insomma?????

xdidix-votailprof
Le lezioni di Ponton sono finite... E se non ricordo male ha detto che le date degli esami sono il 02 e il 23... Però è meglio informarsi perché non sono sicurissima...

luxia-votailprof
Avevano detto che per le lezioni di lunedì martedì e mercoledì avrebbero messo un avviso, quindi aspetteremo e spereremo "inutilmente"...Con Ponton credo che non ci siano più lezioni perche ha già dato tutte le traduzioni visto che aveva finito..mi dispiace ma è tutto ciò che so.

r0sario-votailprof
Ragazzi sapete rispondere ad almeno una delle due domande pls? :(

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.