Letture di Diritto Pubblico Comparato
:angel:Ciao ragazzi:angel:!
Per quanto riguarda l'esame di Diritto Pubblico comparato, le letture dal libro "L’Attuazione del Titolo V della Costituzione, Atti del L Convegno di Studi. Varenna - Villa Monastero, 16-18 settembre 2004" si devono studiare? Le chiede? O basta studiare dal libro "Diritto regionale" ? Grazie:)
Per quanto riguarda l'esame di Diritto Pubblico comparato, le letture dal libro "L’Attuazione del Titolo V della Costituzione, Atti del L Convegno di Studi. Varenna - Villa Monastero, 16-18 settembre 2004" si devono studiare? Le chiede? O basta studiare dal libro "Diritto regionale" ? Grazie:)
Risposte
io ho fatto il compito scritto riservato per i frequentanti e ha chiesto il concetto di sovranità e autonomia......poi studiati bene i principi di sussidiarietà adeguatezza differenziazione e infine il federalismo.Sono questi gli argpmenti che il prof. ha trattato a lezione in modo approfondito....spero ti sia d'aiuto quello che ti ho detto
ciao, scusami tanto ma vorrei sapere se hai gia sostenuto l esame di diritto comparato ed eventualmente che tipo di domande ti posto il prof. Ti ringrazio tanto anticipatamente.
Salve qualcuno ha già sostenuto l esame di diritto comparato?Quali sn le domande frequenti?Grazie....
Ok Grazie!!:re:
guarda il prof. a lezione ha spiegato solo quella sua però non ha detto niente a riguardo