Integrazione\"STORIA E FILOSOFIA DELLE IST POLITICHE\"Prof Astuto
Ciao Ragazzi, giorno 28 devo fare l'esame per l'integrazione dei 3cfu sul libro del Prof. "Garibaldi...". Da Desy ho preso i riassunti, qualcuno di voi ha già studiato su questo materiale?Sono fatti bene? Perchè dovendo preparare l'integrazione in poco più di 10 giorni ho pensato di non riuscire a fare l'intero libro(circa 270pag). Cmq se qualcuno ha già fatto l'intagrazione se per favore mi dice ke chiede il Prof. e se tende a confermare il voto??
Insomma necessito di info, xkè tutti i colleghi che conosco hanno avuto la materia dispensata x intero l'unica "fortunata" sono stata io...HELP :muro:
Insomma necessito di info, xkè tutti i colleghi che conosco hanno avuto la materia dispensata x intero l'unica "fortunata" sono stata io...HELP :muro:
Risposte
Non mi pare di aver detto qualcosa di "inopportuno"...mi riferisco a dei riassunti scritti da qualche collega, quindi parlo di copie di materiale privato assolutamente non mi riferisco al libro del Prof...mi pare anche logico!Mi sarò espressa male!
Allora facciamo chiarezza: un conto è parlare di fotocopie di riassunti scritti da colleghi di corso e quindi opera loro, un conto è se citi le copie di libri protetti da diritto d'autore...per ora mi limito a modificare la tua discussione, ma vi avviso di non indugiare sul discorso delle fotocopie, perchè sarò costretto a chiudere le discussioni...
Ho provveduto ad eliminare una frase da te scritta: "è praticamente tutto il libro?", ponevi questa domanda, e comunque per ogni chiarimento ti inviterei a contattarmi tramite messaggi privati, così da evitare discussioni inopportune e prolungate, poi intervengo sempre pochissimo nella moderazione, proprio per evitare di dare noie.
Inoltre logicamente avrai notato che ho apportato le modifiche per evitare di discutere di fotocopie, e non ti ho espressamente accusata. ;)
Ho provveduto ad eliminare una frase da te scritta: "è praticamente tutto il libro?", ponevi questa domanda, e comunque per ogni chiarimento ti inviterei a contattarmi tramite messaggi privati, così da evitare discussioni inopportune e prolungate, poi intervengo sempre pochissimo nella moderazione, proprio per evitare di dare noie.
Inoltre logicamente avrai notato che ho apportato le modifiche per evitare di discutere di fotocopie, e non ti ho espressamente accusata. ;)