Integrare storia contemporanea
Salve gente ho ripreso l'uni dopo 1 anno d'assenza e ho alcune domande da farvi: 1 devo integrare storia contemporanea e ai tempi dovevo fare un esame basandomi sul libro di Giuseppe Barone "la sfida globale"....è ancora cosi?e posso presentarmi in qualsiasi appello o ci sono appelli riservati
altra domanda...sempre con il vecchio ordinamento io mi diedi sociologia dei fenomi politici...questa materia ora cosa è diventata?
grazie in anticipo
altra domanda...sempre con il vecchio ordinamento io mi diedi sociologia dei fenomi politici...questa materia ora cosa è diventata?
grazie in anticipo
Risposte
Strano... Io l'avevo prenotato... Potresti mandare un' email al prof. Barone
perfetto grazie! un altra domanda...il 30 dovrei farmi quest'integrazione ma non mi compare l'esame da prenotare...è normale?visto che devo fare solo l'integrazione non c'è bisogno di prenotarsi?
Ciao, io ho dato l'integrazione di storia contemporanea l'anno scorso... Se devi integrare solo 3 cfu allora dovresti studiare solo il libro del prof. Barone "la sfida globale" e non ci sono appelli riservati puoi presentarti anche a Febbraio. Quando ho fatto l'esame gli assistenti si erano divisi le interrogazioni, c'era chi interrogava per i 3 cfu o chi per i 9 ecc...