Inizio lezioni
Ciao ragazzi qualcuno sa il perché ancora non hanno pubblicato il nuovo orario delle lezioni?
:confused:
:confused:
Risposte
ragazzi ho saputo anche che le lezioni slitteranno di qualche settiman infatti ancora non si sa niente...come sempre..:-(
ro907;252049:
scusate ma come mai non vengono inseriti nel sito della facoltà neanche i nuovi programmi? come dovrebbe fare una persona se vuole cominciare a preparare qualche materia e ha intenzione di passare al nuovo ordinamento? tutto questo è assurdo,ma nessuno sà nulla?
se passi al nuovo ordinamento devi attendere l'inizio delle lezioni..eheh..ecco perkè io resto quì dove sto..anke xkè ki passa al nuovo ordinamento prima di febbraio niente esami
io ho mandato un e-mail alla dottoressa Franco,sperando di ricevere qualche informazione...anche se mi sembra molto difficile
scusate ma come mai non vengono inseriti nel sito della facoltà neanche i nuovi programmi? come dovrebbe fare una persona se vuole cominciare a preparare qualche materia e ha intenzione di passare al nuovo ordinamento? tutto questo è assurdo,ma nessuno sà nulla?
Novità scaturite dalla riunione di ieri????
Si infatti...è tutto uno sfascio...
Che vergogna...siamo ad ottobre e ancora niente...ma non dovremmo meravigliarci visto che oramai non funziona più niente nelle organizzazioni statali...
Qua sono ancora indecisi su come organizzare i corsi, il passaggio dal vecchio al nuovo ordinamento a 2 settimane dalla scadenza delle iscrizioni....ci mancherebbe che sapessero gli orari delle lezioni :)