Inglese,prof. Ponton (esame orale)

mariuzzo-votailprof
Ciao ragazzi,nn ho potuto segure le lezioni del prof ponton perchè lavoro e per questo non ho le traduzioni..chi puo aiutarmi??grazie anticipatamente

Risposte
eve89-votailprof
@danielesi fatto:)

mely1990-votailprof
ragazzi qualcuno ha i riassunti perfavore???

dadi15-votailprof
anche io le avevo chieste e nn mi è stata data risposta..l'altruismo incombe..cmq bep7 se te le danno fammi sapere che ti do il mio indirizzo

ale23-votailprof
ragazzi ma già ci possiamo prenotare per l'esame di inglese?? se si, dove devo andare per prenotarmi???

pentap-votailprof
Per evitare di aprire topic inutili..chiedo brevemente:

Apparirà stupida la domanda..ma mi sento sommariamene incerto sull'esame.Diciamo che la figura di Ponton ispira tranquillità.Sembra un tipo affabile,comprensivo..ma insegna pur sempre inglese..e nonostante il programma sembri semplice,è comunque un'altra lingua(almeno per come la vedo io).

Mi chiedevo..se qualcuno avesse gia affrontato l'esame,o sapesse qualcosa a riguardo,come lo imposta,e che capacità(ovviamente in maniera molto indicativa) servono per poter superare l'esame previo studio adatto.
Se sapete rispondere vi ringrazio in partenza..spero non ci sia flame inutile.

sferamagica2004-votailprof
XdidiX;260214:
Mariuzzo se mi mandi un messaggio con scritta la tua mail ti mando la cartella con le traduzioni... Ok?

Santo subito!
:-)

xdidix-votailprof
Mariuzzo se mi mandi un messaggio con scritta la tua mail ti mando la cartella con le traduzioni... Ok?

sferamagica2004-votailprof
Vai al ricevimento da lui...qui solo se trovi un Santo di ragazzo/a ti daranno gli appunti! :-)

mariuzzo-votailprof
nn puo aiutarmi nessuno??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.