Inglese,prof. Ponton (esame orale)
Ciao ragazzi,nn ho potuto segure le lezioni del prof ponton perchè lavoro e per questo non ho le traduzioni..chi puo aiutarmi??grazie anticipatamente
Risposte
@danielesi fatto:)
ragazzi qualcuno ha i riassunti perfavore???
anche io le avevo chieste e nn mi è stata data risposta..l'altruismo incombe..cmq bep7 se te le danno fammi sapere che ti do il mio indirizzo
ragazzi ma già ci possiamo prenotare per l'esame di inglese?? se si, dove devo andare per prenotarmi???
Per evitare di aprire topic inutili..chiedo brevemente:
Apparirà stupida la domanda..ma mi sento sommariamene incerto sull'esame.Diciamo che la figura di Ponton ispira tranquillità.Sembra un tipo affabile,comprensivo..ma insegna pur sempre inglese..e nonostante il programma sembri semplice,è comunque un'altra lingua(almeno per come la vedo io).
Mi chiedevo..se qualcuno avesse gia affrontato l'esame,o sapesse qualcosa a riguardo,come lo imposta,e che capacità(ovviamente in maniera molto indicativa) servono per poter superare l'esame previo studio adatto.
Se sapete rispondere vi ringrazio in partenza..spero non ci sia flame inutile.
Apparirà stupida la domanda..ma mi sento sommariamene incerto sull'esame.Diciamo che la figura di Ponton ispira tranquillità.Sembra un tipo affabile,comprensivo..ma insegna pur sempre inglese..e nonostante il programma sembri semplice,è comunque un'altra lingua(almeno per come la vedo io).
Mi chiedevo..se qualcuno avesse gia affrontato l'esame,o sapesse qualcosa a riguardo,come lo imposta,e che capacità(ovviamente in maniera molto indicativa) servono per poter superare l'esame previo studio adatto.
Se sapete rispondere vi ringrazio in partenza..spero non ci sia flame inutile.
XdidiX;260214:
Mariuzzo se mi mandi un messaggio con scritta la tua mail ti mando la cartella con le traduzioni... Ok?
Santo subito!
:-)
Mariuzzo se mi mandi un messaggio con scritta la tua mail ti mando la cartella con le traduzioni... Ok?
Vai al ricevimento da lui...qui solo se trovi un Santo di ragazzo/a ti daranno gli appunti! :-)
nn puo aiutarmi nessuno??