Inglese orale - Ponton
Salve Colleghi/e...alcuni mesi fa ho superato lo scritto e vorrei fare l'orale per completare...le dispense che ho trovato riguardano questi articoli:
- Financial Crisis
- From Global Research
- The pope's opinion
- Is the Economic a security threat too?
- Noam Chomsky
- Global Economic Crisis: Lessons for India
- China and the global....
- the global recession
Ci sono altre cose da studiare oltre a questi argomenti? Inoltre vorrei sapere come si comporta il professore, se ci sono delle domande frequenti e la difficoltà dell'esame...grazie
- Financial Crisis
- From Global Research
- The pope's opinion
- Is the Economic a security threat too?
- Noam Chomsky
- Global Economic Crisis: Lessons for India
- China and the global....
- the global recession
Ci sono altre cose da studiare oltre a questi argomenti? Inoltre vorrei sapere come si comporta il professore, se ci sono delle domande frequenti e la difficoltà dell'esame...grazie
Risposte
Hammer le dispense per l'orale sono con la traduzione pure?
quello dello scritto non tanto...forse puoi chiedere qualche chiarimento superficiale...mentre quello dell'orale pretende un pò, sopratutto nella conversazione...però alla fine si fa convincere facilmente
Ma i Prof aiutano o sono con il fucile puntato? :-)
...per lo scritto occorre studiare la grammatica di base: presente, passato, futuro, "a, an", "the" etc....le domande ha risposta multipla non sono tanto difficili. bisogna stare attenti alle domande a risposta aperta, perchè valgono di più. E poi c'è il dettato, ma non di intere frasi ma di qualche parolina. io lo scritto l'ho fatto senza dispense, da un libro delle superiori. Le dispense per l'orale le trovi nelle copisterie vicino la facoltà.
Il prof sembra tranquillo ci ho parlato tempo fà. Lo scritto è difficile? Dovrei farlo a giorni. Le dispense dove le hai trovate in segreteria non le hanno...
:-(
:-(