Inglese 2^ anno
:confused: Si devono seguire le lezioni dei corsi liberi di Inglese, per me che ho scelto come prima lingua l'Inglese e che sono al secondo anno? Voglio dire prima devo fare l'Inglese e poi l'anno successivo le abilità???? :muro: C'è una gran confusione!!!
Risposte
Grazie per l'esauriente risposta! :)
e chi è impossibilitato a seguire le lezioni?!
Ciao....Tu che sei al secondo anno e hai scelto come Lingua straniera l'inglese, dovrai seguire le lezioni previste per l'anno accademico di iscrizione, quindi le lezioni del prof. Ponton...
L'anno scorso io ero al secondo e avevamo come docente la prof. La Pergola, lei ci ha detto che per sostenere l'esame, prima dovevamo fare lo scritto con Lawson, e poi l'orale...adesso non sò cosa è cambiato, cmq vi spiegherà tutto il prof alla prima lezione, quella di Venerdì 16 dalle 16 alle 18....
Le abilità linguistiche sono previste al terzo anno...
L'anno scorso io ero al secondo e avevamo come docente la prof. La Pergola, lei ci ha detto che per sostenere l'esame, prima dovevamo fare lo scritto con Lawson, e poi l'orale...adesso non sò cosa è cambiato, cmq vi spiegherà tutto il prof alla prima lezione, quella di Venerdì 16 dalle 16 alle 18....
Le abilità linguistiche sono previste al terzo anno...