Informazioni sul seminario della professoressa Calabrese

feloz-votailprof
salve ragazzi ma si sanno novità per il seminario della prof. Calabrese che dovrebbe svolgersi il 7/8/9 giugno. se avete info fatemi sapere grazie!!!

Risposte
pepper-votailprof
mauro86ct;109335:
Come al solito ci hanno presi in giro, non bastava solo seguire le estenuanti sedute di questo noiosissimo seminario, ma per conseguirli bisogna anche prendere un libro, fare una relazione su uno degli oratori (io propenderei per quello che parlava in spagnolo) e forse anche un colloquio orale... ma vaaaaaaaaaa, i crediti me li vado a procurare regolarmente, questi li lascio a loro...

quotissimo, una vera e propria buffonata.
A saperlo prima, mi sfruttavo questi tre giorni per studiare storia contemporanea............. vergogna :cartellinorosso:
basta guardare quanti topic sono stati aperti nel forum, per capire come fosse organizzato male e con poche info a nostra disposizione.......
pubblicizzare meglio, come al solito, non se ne parla......

mauro86ct-votailprof
Come al solito ci hanno presi in giro, non bastava solo seguire le estenuanti sedute di questo noiosissimo seminario, ma per conseguirli bisogna anche prendere un libro, fare una relazione su uno degli oratori (io propenderei per quello che parlava in spagnolo) e forse anche un colloquio orale... ma vaaaaaaaaaa, i crediti me li vado a procurare regolarmente, questi li lascio a loro...

semprequi-votailprof
Anche io ho sentito alcuni colleghi dire che sti crediti alla fine nn sono stati dati.....:mad::confused:

gyovj-votailprof
Gladiator84;108679:
Novità particolari non sembrano essercene. La professoressa ha però confermato che a chi partecipa a questo corso saranno attribuiti due crediti liberi. Questo sembra sicuro.

ma io me lo auguro...xkè anke l'anno scorso (un collega m ha riferito) la prof aveva promesso qst 2 crediti aggiuntivi..ma poi è finita a niente..boh...

gladiator84-votailprof
La professoressa mi ha detto che i crediti sono tre...

semprequi-votailprof
I crediti mi pare siano 2 e nn 3 inoltre pure io avevo sentito che la tesina bisognava portarla giorno 8 ma ieri Sanfilippo mi pare abbia detto che la tesina bisogna portarla giovedi quindi il 7.

climber-votailprof
Semprequi;108741:
No il seminario sarà il 7 alle ore 16.00 ai benedettini e poi l'8 e il 9 sempre alle 16.00 mi pare, ma in facoltà.Giorno 7 inoltre si dovrà portare una tesina di non più di 1 pagina e mezza sull'assolutismo

Ragazzi me siete sicuri che la tesina bisogna consegnarla giorno7????Io sapevo giorno 8.. E poi i crediti liberi attribuiti saranno 2 o 3???

saperedisapere-votailprof
Ragazzi come potete vedere ho unificato i topic anche perchè il tema era identico,inutile lasciare un doppione.
Saluti

gladiator84-votailprof
Si infatti. Hai ragione.

gladiator84-votailprof
Ho parlato pomeriggio con la professoressa. Il seminario sarà il 7-8 e 9 giugno. Giorno 7 alle ore 16 ai benedettini e l'8 e il 9 in facoltà. La cosa che mi sembra più importante è che saranno attribuiti 3 crediti liberi che però probabilmente saranno utili al secondo anno.

semprequi-votailprof
No il seminario sarà il 7 alle ore 16.00 ai benedettini e poi l'8 e il 9 sempre alle 16.00 mi pare, ma in facoltà.Giorno 7 inoltre si dovrà portare una tesina di non più di 1 pagina e mezza sull'assolutismo

gladiator84-votailprof
Di mattina sicuro. L'orario preciso non lo so.

feloz-votailprof
grazie, ma in che orario si svolgerà il seminario?

gladiator84-votailprof
Novità particolari non sembrano essercene. La professoressa ha però confermato che a chi partecipa a questo corso saranno attribuiti due crediti liberi. Questo sembra sicuro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.