Informazioni Per L\'iscrizione
salve..mi rivolgo soprattutto a sapere di sapere ke suppongo sia il più informato..ma chiunque sappia rispondermi non esiti a farlo :p
Vorrei sapere..se facessi il servizio civile..quali sarebbero i vantaggi a livello universitario (esami ecc.), sempre se ce ne siano..e soprattutto mi hanno detto ke all'iscrizione potrei iscrivermi come lavoratore..è vero? per favore..illuminatemi :D è importante :o
thanks
Vorrei sapere..se facessi il servizio civile..quali sarebbero i vantaggi a livello universitario (esami ecc.), sempre se ce ne siano..e soprattutto mi hanno detto ke all'iscrizione potrei iscrivermi come lavoratore..è vero? per favore..illuminatemi :D è importante :o
thanks
Risposte
non c'è su internet qualcosa ke parli in ambito di iscrizione, della condizione di lavoratore?
grazie..
non c'è nessuno ke già abbia fatto il servizio civile ke può essermi d'aiuto? ringrazio tutti anticipatamente :D
non c'è nessuno ke già abbia fatto il servizio civile ke può essermi d'aiuto? ringrazio tutti anticipatamente :D
Ti consiglio di parlarne direttamente con gli addetti della segreteria...forse è meglio di persona...cmq, vedi tu, ma ti consiglio di parlare con loro...ciau...
devo andarci personalmente? e essendo lavoratore posso usufruire degli appelli riservati? e x la seconda tassa universitaria cambierebbe qualcosa essendo lavoratore? (mi dicevano ke potresti risultare indipendente dal nucleo familiare..) boh :muro:
grazie mille,saluti:re:
grazie mille,saluti:re:
Il Serv.Civile è un'attività lavorativa temporanea(12 mesi) quindi in teoria potresti iscriverti come lavoratore,però è meglio informarsi con la segreteria studenti per averne la certezza.
Saluti
Saluti