Informazioni Per L\'iscrizione

_glamour_-votailprof
salve..mi rivolgo soprattutto a sapere di sapere ke suppongo sia il più informato..ma chiunque sappia rispondermi non esiti a farlo :p
Vorrei sapere..se facessi il servizio civile..quali sarebbero i vantaggi a livello universitario (esami ecc.), sempre se ce ne siano..e soprattutto mi hanno detto ke all'iscrizione potrei iscrivermi come lavoratore..è vero? per favore..illuminatemi :D è importante :o
thanks

Risposte
_glamour_-votailprof
non c'è su internet qualcosa ke parli in ambito di iscrizione, della condizione di lavoratore?

_glamour_-votailprof
grazie..
non c'è nessuno ke già abbia fatto il servizio civile ke può essermi d'aiuto? ringrazio tutti anticipatamente :D

0seby0-votailprof
Ti consiglio di parlarne direttamente con gli addetti della segreteria...forse è meglio di persona...cmq, vedi tu, ma ti consiglio di parlare con loro...ciau...

_glamour_-votailprof
devo andarci personalmente? e essendo lavoratore posso usufruire degli appelli riservati? e x la seconda tassa universitaria cambierebbe qualcosa essendo lavoratore? (mi dicevano ke potresti risultare indipendente dal nucleo familiare..) boh :muro:
grazie mille,saluti:re:

saperedisapere-votailprof
Il Serv.Civile è un'attività lavorativa temporanea(12 mesi) quindi in teoria potresti iscriverti come lavoratore,però è meglio informarsi con la segreteria studenti per averne la certezza.
Saluti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.